ELETTRICISTA BORDO MACCHINA

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto Messina

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 26/08/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa ricerca per importante azienda nel settore metalmeccanico ELETTRICISTI. I candidati saranno inseriti nell’area tecnico produttiva per la realizzazione di impianti e manutenzione bordo macchina. è richiesta competenza comprovata nel settore elettrico e saranno valutati i candidati provenienti anche dal settore civile. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Un lungo applauso e il silenzio fuori ordinanza suonato da un allievo della banda musicale di Paderno Dugnano hanno accompagnato fuori dalla chiesa di Santa Maria Nascete i feretri di mamma Daniela, papà Fabio e del loro figlio minore Lorenzo, uccisi dal primogenito la notte tra il 31 agosto e il primo settembre. (Il Sole 24 ORE)

GUIDONIA MONTECELIO | TIVOLI – Nella serata di ieri, 12 Settembre, alle ore 21 a Casa Calda, frazione di Guidonia, la famiglia, i colleghi e gli amici di Daniela Circelli – vittima di un omicidio stradale avvenuto a Tivoli su Via Tiburtina nella notte tra l’8 ed il 9 Settembre scorsi qui l’articolo •> – è stata organizzata una fiaccolata in suo ricordo. (Cronache Cittadine)

La folla di partecipanti - circa un migliaio - è stata tenuta fuori per alcuni minuti per permettere ai parenti, entrati da un ingresso laterale, di raccogliersi intorno alle bare. I feretri di mamma Daniela, papà Fabio e del loro piccolo Lorenzo, di 12 anni, sono arrivati nella chiesa di Santa Maria Nascente, nel Comune del milanese dove la famiglia abitava. (Corriere Milano)

Una perizia potrebbe salvare il ragazzino che ha sterminato la sua famiglia

Durante la cerimonia, officiata dall'arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini, un uomo ha tentato di prendere la parola, salendo pulpito, per proporre " la soluzione per questo tipo di omicidi ". (il Giornale)

Sul pulpito per l'omelia l'arcivescovo Mario Delpini. E la richiesta dei familiari dei defunti: niente fiori, ma offerte all'associazione Kayros di don Claudio Burgio, il cappellano del Beccaria, il carcere minorile in cui è detenuto il 17enne autore reo confesso della strage in famiglia di Paderno Dugnano. (il Giornale)

Il 17enne è detenuto nel carcere minorile Beccaria ed è arrivato il via libera all'incontro con i nonni. I parenti infatti hanno detto dal primo momento di non volere interrompere i contatti col ragazzo. (Today.it)