Gasperini: “Non era facile venire a capo di questa partita. Ilicic? Resta, ma dove va…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non era facile venire a capo di una partita come quella di oggi.
Gasperini, che analizza la sfida ai microfoni di Sky Sport, ha di che essere soddisfatto, al netto del calo di tensione.
DUE VOLTI - Atalanta a due facce dopo un primo tempo molto combattuto.
Divan quando è uscito mi ha detto che doveva segnare cinque gol ma sono comunque molto soddisfatto della mia squadra.
Siamo in una fascia alta, fra le prime ma non fra le primissime, la continuità di rendimento lo testimonia
Se ne è parlato anche su altri giornali
Abbiamo raggiunto traguardi sempre più alti, spostandoci di fascia in fascia. L'allenatore nerazzurro ha poi parlato di Josip Ilicic, entrato dalla panchina e grande protagonista nel secondo tempo. (GianlucaDiMarzio.com)
LEGGI E COMMENTA LE PAGELLE VIOLA: VLAHOVIC E DRAGOWSKI CONTRO TUTTI La prestazione è stata in crescendo, non ci siamo abbattuti, questo deve essere lo spirito da mettere. (Viola News)
Se gioca meno è perché così è più motivato la prossima volta e fa grandi partite”. ATTACCANTI – “Abbiamo Duvan, Muriel, Malinovskyi, Pasalic, Pessina fuori, Ilicic, Miranchuk, Lammers… siamo in tantissimi davanti (SOS Fanta)
Brutto giocarsi una partita per un rimpallo. C’è stato un rimpallo sfortunato, da molto vicino, c’è grande rammarico. (Calciomercato.com)
Noi siamo stati bravi a tornare in vantaggio una volta raggiunti". Noi non giochiamo a uomo a tutto campo, abbiamo un paio di alternative che adottiamo a seconda della giornata che giochiamo (Firenze Viola)
La classifica è sempre la stessa, una giornata in meno alla fine, sarà una settimana molto calda. Siamo stati bravi a creare occasioni una volta raggiunti, non era facile oggi”. (Viola News)