Fedez sarà tra i big del Festival di Sanremo 2025?

Fedez sarà tra i big del Festival di Sanremo 2025?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 2 dicembre Carlo Conti svelerà il suo dream team mettendo il punto a settimane di rumors, ipotesi e speranze. Tra due settimane esatte, con un atteso collegamento al tg1, verranno annunciati i big in gara a Sanremo 2025 con le reaction di promossi e bocciati destinate a monopolizzare i social e le testate pronte a raccogliere lo sfogo degli esclusi. Tra i nomi dati per certi anche Fedez per un ritorno all'Ariston con una canzone intima e legata al suo privato. (Elle)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se da un lato è già stato confermato che Alessandro Cattelan presenzierà alla serata finale della popolare kermesse musicale italiana, dall'altro c'è ancora tanta incertezza sui personaggi che accompagneranno il conduttore durante le altre serate. (Tuttosport)

E quale occasione migliore se non il Festival di Sanremo. Fedez a Sanremo. (Today.it)

Un dissing al prossimo festival di Sanremo? Mentre Carlo Conti sta ascoltando le oltre 200 canzoni proposte per il prossimo festival, il settimanale Chi lancia una serie di ipotesi su quello che potrebbe essere il cast dell’Ariston. (la Repubblica)

Sanremo 2025, per co-conduttori impazza il toto nomi: oltre ad Annalisa anche Cortellesi-Pausini

Per ora l'unico nome ufficiale è quello di Alessandro Cattelan - in queste settimane al timone di Sanremo Giovani - che affiancherà Conti nella serata finale del Festival, ma si fa sempre più largo anche quello di Annalisa. (Today.it)

Le nuove regole di Carlo Conti per Sanremo 2025 dividono il pubblico: tutte le novità apportate all’evento musicale dell’anno. SHARES Share Tweet (WeMusic)

Il nome che circola con più insistenza rimane quello di Annalisa che circola già da tempo. Alla vigilia dell'atteso appuntamento con Carlo Conti alla Milano Music Week, dove il conduttore e direttore artistico di Sanremo 2025 potrebbe svelare qualche notizia sul festival, si intensificano i rumors sui possibili co-conduttori. (Adnkronos)