Anche la combinata maschile avrà grandi nomi, non Odermatt che si allena a Reiteralm e Braathen scherza...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercoledì a Saalbach la sfida degli uomini nel nuovo format, con Noel in gara con Allegre e pure i norvegesi pericolosissimi con Sejersted-Haugan e Moeller-McGrath, con la coppia regina della Svizzera formata da Franjo von Allmen e Loic Meillard. L'iridato di super-g pensa al gigante di venerdì e, sul suo nuovo taglio di capelli, il brasiliano dice che... Sarà una gran bella combinata a squadre anche in ambito maschile, basta guardare i nomi ufficializzati nelle scorse ore, a partire dall’Austria che già ieri ha reso nota la presenza di Kriechmayr e Feller (coppia numero 1 del Wunderteam), ma anche Schwarz con Babinsky, e quelli presenti nelle entry list che precedono il meeting dei capisquadra, fissato alle ore 18.00 prima di annunciare la startlist della gara mondiale che andrà in scena domani a Saalbach. (NEVEITALIA.IT)
La notizia riportata su altri giornali
Meglio della coppia elvetica ha fatto solo il team americano con Mikaela Shiffrin e Breezy Johnson (già oro in discesa), che ha preceduto Holdener e Gut-Behrami di 39 centesimi. Un vero e proprio exploit serviva e un exploit c’è stato. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Debutto d’oro per Mikaela Shiffrin ai Mondiali di sci 2025. Sulla neve di Saalbach, Her Majesty ha trascinato gli Stati Uniti al primo posto della combinata a squadre femminile in coppia con Breezy Johnson, campionessa in carica di discesa libera. (Lettera43)
Non con l'attesissima coppia della vigilia Johnson/Shiffrin (la fresca campionessa del mondo chiude quarta a 51 centesimi dalla vetta), bensì è Lauren Macuga la più veloce in discesa. La gara femminile coinvolge tantissime big e dà subito le prime indicazioni al termine della manche di discesa sulla pista "Ulli Maier", dove al comando a metà gara troviamo gli Stati Uniti. (Eurosport IT)