Rennes-Milan, streaming e diretta tv: dove vedere match di Europa League

Rennes-Milan, tutte le indicazioni su dove vedere il match di ritorno dei sedicesimi di Europa League in programma giovedì 22 febbraio Serata di verdetti al Roazhon Park. Tra Rennes e Milan in palio c’è la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. Calcio di inizio alle 18.45 per il match di ritorno tra le due compagini rossonere a una settimana dal 3-0 di San Siro per il Milan. Punteggio che pone Leao e compagni in una situazione alquanto favorevole per il passaggio del turno. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gol del Rennes! Ha segnato Bourigeaud. Il centrocampista del club francese riceve palla fuori area e fa partire un destro ad incrociare che supera Maignan. Ritmi elevati in questo avvio di match tra Rennes e Milan (Pianeta Milan)

STESSA SQUADRA - `S (Calciomercato.com)

«Stanno bene e cercheranno di rimontare», così il tecnico ha richiamato all'attenzione prima di avvertire gli avversari: «Noi siamo solamente concentrati su quello che dobbiamo fare per raggiungere il passaggio del turno». (ilmessaggero.it)

Rennes-Milan, le formazioni ufficiali: Jovic guida l'attacco MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Musah, Bennacer; Pulisic, Reijnders, Leao; Jovic (Napoli Magazine)

Giornata importante per il Milan: i rossoneri oggi alle 18.45 scenderanno in campo al Roazhon Park contro il Rennes nella gara di ritorno dei playoff di Europa League. La squadra di Stefano Pioli difende il cospicuo vantaggio di tre gol ottenuto nel primo round settimanta scorsa, a San Siro (Milan News)

Tutto pronto al Roahzon Park per la sfida di questa sera fra Rennes e Milan, ritorno del playoff di Europa League dopo il 3-0 dell'andata a San Siro in favore dei rossoneri. (TUTTO mercato WEB)