Koopmeiners a Tuttosport: “Juventino per Zidane”
È il bianconero Koopmeiners il protagonista assoluto della prima pagina di Tuttosport. Il giornale torinese propone oggi un'intervista al centrocampista della Juventus, offrendo una piccola anticipazione della chiacchierata nella sua apertura: "Koopmeiners esclusivo: 'Juventino per Zidane'", si legge. Poco sotto spicca anche un accenno all'intervento dei piccoli azionisti all'assemblea dei soci di ieri e l'intervista al cantante Bennato in vista del Derby della Mole. (Tutto Juve)
Su altre fonti
Ad agosto ha preso avvio la stagione della rinascita per la Juventus, che dopo tre anni vissuti in sordina e fra non pochi scossoni, vuole ritrovare la via verso il vertice. A capo di questa rivoluzione in avanti c’è Cristiano Giuntoli, che dietro le quinte dell’universo zebrato muove i fili di una squadra sempre più giovane e sorprendente. (SpazioJ)
Carlo Nesti ha parlato del centrocampista della Juve, Teun Koopmeiners: per il momento, il calciatore non si sarebbe ben inserito in squadra (Juvenews.eu)
Koopmeiners torna a parlare della sua ultima estate, quella che lo ha visto protagonista del passaggio alla Juve: i retroscena Teun Koopmeiners, nella sua intervista a Tuttosport, è tornato a parlare del suo trasferimento dall’Atalanta alla Juve avvenuto nel corso dell’ultima estate. (Juventus News 24)
Intervistato da Tuttosport il centrocampista della Juve Teun Koopmeiners ha detto: “Voglio essere un leader, per vincere c’è bisogno di calciatori che si prendano le responsabilità. Classifica? Anche se certi pareggi sono stati stretti come risultati, ormai è passato. (Juvenews.eu)
Koopmeiners, le parole su Thiago Motta, Gasperini e la Juventus "MI RICORDA IL GIOCO IN OLANDA" - "Gasperini per esempio punta molto sull’ìntensità e nell’uno contro uno in ogni parte del campo, sia (ilBianconero)
Alessia Gentile 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 08:29) Koopmeiners ha raccontato tutte le sensazioni vissute dal momento in cui la Juventus ha iniziato a cercarlo fino al suo effettivo arrivo in bianconero. (DerbyDerbyDerby)