Morte Tonino Cripezzi, Livio Macchia dei Camaleonti: “La sera prima stava bene, è morto nel sonno”
La morte di Tonino Cripezzi. Tonino Cripezzi è stato ritrovato senza vita nella sua camera d’albergo poche ore dopo che i Camaleonti avevano tenuto un concerto a Pescara
Il primo incontro a Milano. Macchia ricorda il primo incontro con Tonino Cripezzi, avvenuto a Milano quando entrambi erano giovanissimi.
A cura di Stefania Rocco. È morto a causa di un malore che non aveva dato alcun segnale Tonino Cripezzi, cantante e fondatore dei Camaleonti. (Music Fanpage)
Se ne è parlato anche su altri media
Tutto dopo che i Camaleonti si erano esibiti poche ore prima, tenendo un concerto al Parco di Villa de Riseis a Pescara. Il musicista è stato trovato senza vita nella camera d’albergo a Chieti, dove alloggiava con gli altri componenti della storica band, morto, si presume, per un malore. (RagusaNews)
Le canzoni più famose de I Camaleonti. I Camaleonti hanno riscosso un grande successo soprattutto tra gli anni ‘60 e gli anni ‘70, dove hanno dato via alle loro canzoni maggiormente conosciute. Il 1968 è un po’ l’anno d’oro de I Camaleonti, con Applausi al primo posto per 12 settimane e con oltre 900. (Sky Tg24 )
Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito. milano. . Poche ore prima era salito sul palco a Pescara con la sua band, I Camaleonti. (La Provincia Pavese)
E ancora: «Il mio caro amico di una vita Tonino Cripezzi se ne è andato nel sonno – scrive Mario Lavezzi Antonio Cripezzi, il tastierista dei Camaleonti diventato la. (ilmessaggero.it)
Era il leader dei Camaleonti nonché il tastierista della band. Al mattino però il suo corpo sarebbe stato trovato senza vita nel letto dell’hotel. (Thesocialpost.it)
Lo abbiamo convinto a unirsi a noi (Cripezzi suonava con i Trappers assieme a Mario Lavezzi ndr)” “La sera prima stava bene, poi la mattina dopo l’abbiamo trovato morto riverso nel letto”. (Il Fatto Quotidiano)