Juventus, problema alla caviglia per Danilo: Monza a rischio
Il capitano bianconero è tra i convocati per la trasferta di Monza ma non è partito con la squadra a causa di un problema alla caviglia La Juventus potrebbe non avere Danilo per la sfida di campionato col Monza. Il brasiliano ha accusato un problema alla caviglia e non è partito insieme alla squadra. Tuttavia, il capitano bianconero figura tra i giocatori convocati da Thiago Motta per la trasferta e potrebbe raggiungere i compagni in un secondo momento. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altre testate
Thiago Motta riabbraccia Andrea Cambiaso ma dovrà tenere conto delle condizioni di Danilo. In vista del match in programma domani sera alle 20.45 all'U-Power Stadium di Monza, l'allenatore della Juventus ha diramato la lista di convocati tra i quali presenzia Cambiaso, dunque pronto a essere arruolato anche contro la Fiorentina. (Viola News)
Ta a testa per quanto riguarda la corsia di destra dell'attacco bianconero. Nico Gonzalez o Mbangula: chi gioca (ilBianconero)
Juventus a Monza senza Danilo, per ora. Il capitano tra infortunio e voci sul Napoli (TUTTO mercato WEB)
Douglas Luiz non ce la fa, Cambiaso c'è. Koopmeiners retrocede. (Tutto Juve)
La Juventus è arrivata a Monza. Trasferta in pullman per i bianconeri che sono partiti questo pomeriggio dalla Continassa. La squadra di Thiago Motta è già arrivata in hotel nella città brianzola, dove domani sera è in programma la sfida contro il Monza di Alessandro Nesta: il video realizzato da Juventusnews24. (Juventus News 24)
Al Brianteo si sfidano Monza e Juventus, due squadre che cercano un successo per motivi e con obiettivi diversi. Massa della sezione di Imperia, assistenti Colarossi e Giallatini, quarto ufficiale Crezzini. (La Gazzetta dello Sport)