Salernitana-Pisa, probabili formazioni: Bronn guida la difesa

Salernitana-Pisa, probabili formazioni: Bronn guida la difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Dylan Bronn è l'ultimo frammento del calciomercato 2022, insieme a Maggiore. Il direttore sportivo dell'epoca, De Sanctis, li acquistò nell'estate di Dia. Nella sessione appena trascorsa, la Salernitana li ha valutati in modo diverso e questa differenza non è stata sottile: Maggiore è stato di nuovo rimbalzato nel contesto granata, perché il Venezia ha superato di qualche secondo il termine ultime per il deposito dell'accordo; Bronn era in bilico a fine giugno ma in ritiro è stato riabilitato dall'allenatore Martusciello ed è subito diventato parte integrante del progetto. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quante novità dobbiamo aspettarci domani? Chi non farà parte della gara? (TUTTO mercato WEB)

Trasferta allo Stadio “Arechi” di Salerno per il Pisa Sporting Club che torna in campo dopo la sosta affrontando un avversario temibile e ben conosciuto da Filippo Inzaghi, sulla panchina dei campani per una parte della passata stagione in Serie A. (Salernonotizie.it)

Fino all’ultimo aggiornamento, sono già stati venduti 505 tagliandi ai tifosi del Pisa per la gara di domenica (ore 15) all’Arechi contro la Salernitana. (SestaPorta.News Pisa)

Salernitana-Pisa, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Filippo Inzaghi deve fare i conti con diverse defezioni in vista di Salernitana-Pisa. Per il suo ritorno all'Arechi, Super Pippo deve rinunciare a Leris ed Esteves, vere e proprie tegole per il tecnico emiliano. (Ottopagine)

In attesa che veng (TUTTO mercato WEB)

La sfida nello specifico, in programma domenica 15 settembre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte allo stadio Arechi di Salerno la Salernitana di Giovanni Martusciello e il Pisa di Filippo Inzaghi. (Bottadiculo)