Salernitana-Pisa, probabili formazioni: Bronn guida la difesa

Dylan Bronn è l'ultimo frammento del calciomercato 2022, insieme a Maggiore. Il direttore sportivo dell'epoca, De Sanctis, li acquistò nell'estate di Dia. Nella sessione appena trascorsa, la Salernitana li ha valutati in modo diverso e questa differenza non è stata sottile: Maggiore è stato di nuovo rimbalzato nel contesto granata, perché il Venezia ha superato di qualche secondo il termine ultime per il deposito dell'accordo; Bronn era in bilico a fine giugno ma in ritiro è stato riabilitato dall'allenatore Martusciello ed è subito diventato parte integrante del progetto. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Salernitana-Pisa. La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la quinta giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. (Bottadiculo)

LERIS E LA FASCIA DESTRA - Dovrà essere "più forte di tutto e tutti" questo Pisa, come ha dichiarato il tecnico nerazzurro, commentando l'infortunio di Leris. Inzaghi però non sembra voler cambiare modulo, né la società andare sul mercato degli svincolati. (Quotidiano Sportivo)

Di seguito le dichiarazioni del tecnico della Salernitana Giovanni Martusciello in conferenza stampa: Quante novità dobbiamo aspettarci domani? (TUTTO mercato WEB)

Salernitana-Pisa, oltre 500 biglietti venduti per i tifosi pisani

# 22 – Leonardo LORIA # 30 – Alessandro ARENA (SalernitanaNews.it)

In attesa che veng (TUTTO mercato WEB)

Il numero totale di biglietti venduti finora ha raggiunto quota 7.800, a cui si aggiungono i 4.563 abbonati, portando così il totale oltre le 12mila presenze già confermate. I tifosi pisani hanno ancora tempo fino alle 19 di sabato 14 settembre per acquistare i biglietti, disponibili tramite il circuito Ticketone, anche online. (SestaPorta.News Pisa)