Raspadori ha convinto Conte: in attesa di Lukaku gioca lui

La versione di Jack. Che è quella di un centravanti atipico ovviamente, ma comunque efficace se supportato dal gioco dei compagni. Lo ha dimostrato nell’amichevole contro il Brest. Antonio Conte ha scelto Raspadori come punto di riferimento offensivo in attesa che si sciolga quel nodo gordiano relativo al futuro di Victor Osimhen. Jack non ha battuto ciglio e ha incantato i tifosi presenti allo stadio Patini con un gol tipico del suo repertorio. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Il calciomercato del Napoli non è ancora per nulla concluso. Il club azzurro deve infatti ancora sistemare tante operazioni in entrata e in uscita. In particolare, si dovrà risolvere la situazione riguardante Victor Osimhen, per poter permettere poi l’arrivo al suo posto di Romelu Lukaku. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero nel corso di Napoli Magazine Live: "Napoli-Modena? Aspetto questa partita con grande curiosità, ma non con troppa trepidazione. (Tutto Napoli)

Siete fuori casa o in vacanza? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. (Tutto Napoli)

Napoli-Modena, per i bookmakers non c'è partita: le quote

Il Mattino svela alcuni particolari sulla distanza tra Osimhen e il Napoli: “De Laurentiis è sereno, sicuro che alla fine una soluzione si troverà. Victor Osimhen ha deciso che non vuole restare a Napoli. (Napolipiu.com)

NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, MODENA (3-5-1-1): Gagno, Caldara, Zaro, Pergrefti, Cotali, Magnino, Battistella, Santoro, Idrissi, Palumbo, Gliozzi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Modena, per i bookmakers non c'è partita: le quote (Tutto Napoli)