Napoli, Cassano spiazza tutti: messaggio a Kvara e Lukaku
Ultimissime Napoli – L’ex giocatore parla del Napoli spiazzando tutti, prima su Conte e poi il messaggio a Lukaku e Kvaratskhelia. Di recente, l’ex calciatore Antonio Cassano ha parlato sul canale Twitch “Viva el Futbol” del Napoli. Il barese ha commentato i partenopei al termine del 1-2 di Genova contro la squadra di Vieira. Sono arrivati prima i complimenti ad Antonio Conte, soprattutto sul lato comunicativo del tecnico e poi una breve analisi sul match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre fonti
Al consueto appuntamento con Viva el Futbol, Adani, Cassano e Ventola commentano la giornata di Serie A. Le parole di Antonio Cassano sull’ultima partita del Napoli di Conte contro il Genoa: A Viva el Futbol: «Conte dà tempo a Lukaku perché l’ha voluto lui, però nella realtà dei fatti non è quello che lui ha lasciato all’Inter» (IlNapolista)
Notizie Napoli calcio. Antonio Cassano, nel corso della puntata di Viva el Futbol, trasmissione in onda su Twitch, ha commentato il momento del Napoli dopo il successo per 2-1 in casa del Genoa: (CalcioNapoli24)
Antonio Cassano ha parlato a Viva El Futbol del Napoli. Antonio Cassano ha parlato a Viva El Futbol del Napoli. L’ex fantasista ha consigliato un profilo da prendere a gennaio da mettere in competizione con Lukaku: “Penso che Conte si aspettasse di più da Lukaku, fa ancora grande fatica. (Tutto Napoli)
Nel corso della trasmissione “Ne parliamo lunedì” su Canale 8, il giornalista Antonio Giordano ha condiviso una riflessione approfondita sulla situazione attuale del Napoli, commentando soprattutto le dinamiche della squadra e l’impatto delle recenti scelte tattiche. (Terzo Tempo Napoli)
Adesso stoppa la palla a tre metri, l’altro giorno ha avuto anche due occasioni. Io ho infatti l’impressione che Conte possa anche volere qualcosa in avanti, proprio centravanti. (fcinter1908)
MERCATO – In casa Inter si pensa già al prossimo mercato estivo. Con alcuni nomi che saluteranno San Siro, gli uomini mercato di Beppe Marotta restano vigili su eventuali colpi last-minute. Uno su tutti è proprio Dario Baccin che guarda con attenzione al mercato sudamericano, tra Argentina e Brasile. (Inter-News)