La Fiorentina sogna il colpo Pellegrini: le ultime da Sky Sport
Secondo quanto riportato da Sky Sport, anche la Fiorentina sarebbe interessata a Lorenzo Pellegrini per il mercato di gennaio per rinforzare il reparto offensivo della squadra di Palladino, attualmente quinta in classifica a 31 punti. Negli ultimi giorni, si era parlato di un possibile scambio con il Napoli per Raspadori e si sarebbe quindi aggiunta la squadra di Palladino. Il capitano giallorosso ha giocato fino ad ora 18 partite in stagione tra campionato, Europa League e Coppa Italia, mettendo a segno una rete contro il Braga (Il Romanista)
Ne parlano anche altre fonti
NOTIZIE AS ROMA – Aumentano le ombre sul futuro del capitano. Altri novanta minuti in panchina contro il Parma (sono stati complessivamente 166 con Ranieri in otto partite) che accompagnano Pellegrini verso il bivio più importante della sua carriera, scrive l’edizione odierna de Il Tempo. (Giallorossi.net)
Il Napoli si prepara a un gennaio intenso sul mercato. Dopo i numerosi cambi estivi e il passaggio al nuovo modulo di Antonio Conte, il club azzurro punta a inserire elementi immediatamente utili che possano diventare punti fermi del progetto tecnico. (Napolipiu.com)
Il club azzurro e i viola potrebbero dar vita ad una complessa operazione di mercato per gennaio. Folorunsho, Spinazzola, Biraghi e Martinez Quarta i calciatori coinvolti. (Napolipiu.com)
Mercato Napoli ultimissime- Voce a sorpresa dall’Inghilterra: il Napoli sarebbe in corsa per l’acquisto di un big insieme al Barcellona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
NAPOLI VENEZIA JUAN JESUS – In scadenza di contratto, Juan Jesus potrebbe lasciare il Napoli già a gennaio. Approdato in azzurro alla fine dell’estate 2021, l’esperto difensore brasiliano non è mai riuscito a trovare continuità in maglia partenopea, prima con Spalletti e ora con Conte. (Europa Calcio)
Sarà un mercato di gennaio molto intenso in casa Napoli, con probabilmente molte operazioni in uscita. Il club azzurro punta infatti a ridurre il numero degli “scontenti” in rosa per regalare a Conte nuove alternative all’altezza in grado di creare maggiore concorrenza con i calciatori più impiegati in rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)