David Gilmour con Luck and Strange dimostra che i veri Pink Floyd sono quelli senza Roger Waters. Ascoltare per credere al Circo Massimo di Roma...

è nato il 6 marzo del 1946 a Cambridge nella cui università il padre insegnava zoologia - per sostituire l'amico Roger "Syd" Barrett che era impazzito per le massicce dosi di Lsd che prendeva ogni giorno. Da allora - mi dispiace per l'astioso Roger Waters che lasciò acrimoniosamente ma è la sacrosante verità - il suono dei Pink Floyd è quella della sua sonnolenta, ma anche furibonda chitarra, che si è intrecciata con la batteria del baffuto - un tempo - Nick Mason e le tastiere del defunto Richard Wright (MOW)

Ne parlano anche altre testate

Ben sei concerti in una settimana, tutti nello stesso luogo per l'ex cantante e chitarrista dei Pink Floyd, David Gilmour. Gilmour, inglese di Cambridge, 78 anni, cantante e chitarrista dei Pink Flody... (Virgilio)

Torma nella Capitale, sullo stesso palco dopo otto anni, per presentare dal vivo il suo ultimo lavoro discografico «Lake and Strange», uscito lo scorso 6 settembre, e scritto con la moglie Polly Samson. (Corriere TV)