Milan News – Follia di mercato, addio Theo Hernandez: annuncio improvviso

Il futuro di Theo Hernandez è senza dubbio uno dei temi di mercato più accesi e caldi in casa Milan. Il terzino francese infatti è in scadenza di contratto a giugno 2026 e quindi nei prossimi mesi dovrà necessariamente essere definito il suo destino. Il Diavolo infatti non vuole assolutamente approcciarsi alla prossima stagione con un big come Theo in scadenza, con il fortissimo rischio di perderlo a zero. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Theo Hernandez fin qui si è distinto per molti atteggiamenti discutibili, ultimo dei quali l'espulsione che gli costa due giornate di squalifica. Più croce che delizia, finora Intervenuto ai microfoni di MilanNews. (Milan News)

Theo Hernandez guadagna 5 milioni e vorrebbe salire a 6.5-7, ovvero in linea con l’ingaggio di Leao. Servirà sedersi al tavolo e capire come procedere perché il Milan non vorrebbe toccare certe “vette” Come riferito da Tuttosport, il calciomercato Milan è alle prese con i rinnovi di contratto tra cui è presente, in cima alla lista, anche quello di un top player come Theo Hernandez. (Milan News 24)

Negli ultimi giorni uno dei temi più caldi in casa Milan è quello relativo a Theo Hernandez, con le parole del suo agente a 'TeleLombardia' in merito al possibile rinnovo del contratto. Quali novità ci sono in merito? Ecco il punto della situazione nel video pubblicato dal nostro Stefano Bressi. (Pianeta Milan)

TMW Radio - Impallomeni: "Al Milan hanno puntato su un allenatore che in certe situazioni non è il più adeguato"

Intervenuto nella diretta, Fabio Ravezzani ha dato pressoché zero chance ai bianconeri di mettere le mani sul cartellino del terzino francese: “Stenterebbe a riconoscersi nella Juve“. Theo Hernandez è un ‘caso’. (CalcioMercato.it)

Theo Hernandez Juve, quando scade il contratto con il Milan (ilBianconero)

Theo Hernandez sta diventando un problema in casa Milan? Prima l'episodio di Roma contro la Lazio che ha coinvolto anche Leao, poi le prestazioni flop, non ultima quella di Firenze, con annessa espulsione e multa della società. (Milan News)