Out Bremer e Cabal: la Juventus punta un ex viola già a gennaio
La Juventus di Thiago Motta è in emergenza in difesa. Si punta ad un doppio colpo a gennaio: uno è un ex Fiorentina Dopo Gleison Bremer la Juventus perde per infortunio al crociato anche Juan Cabal. Ora tornare sul mercato è un must per la società torinese. C'era già l'obiettivo di prendere un difensore centrale a gennaio, ora Cristiano Giuntoli punta al doppio affare per rimpolpare il reparto. Contatti e sondaggi già partiti, con Milan Skriniar come primo nome emerso: l'ex Inter è ai margini del PSG e può essere liberato dai parigini. (Viola News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per questa ragione il difensore slovacco viene considerato come una delle riserve del Psg e non sta trovando lo spazio che probabilmente si sarebbe aspettato dopo aver salutato l’Inter a parametro zero nell’estate 2023. (Passione Inter)
Il calciomercato invernale è sempre più vicino e diversi colpi potrebbero essere messi a segno nelle prossime settimane e potrebbero riguardare da vicino proprio la Juventus. Gli ultimi infortuni subiti dal club bianconero richiedono degli interventi immediati per rifornire la rosa, a partire dalla difesa, che deve fare i conti con gli infortuni gravi di Juan Cabal e Gleison Bremer (SpazioJ)
Rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Questo l'esito dei primi esami a cui si è sottoposto Juan David Cabal, difensore della Juventus infortunatosi con la nazionale colombiana. (Today.it)
Il giornalista Gianni Balzarini ha parlato sul suo canale YouTube per quanto riguarda David Hancko, difensore accostato al calciomercato Juve. Le parole sul piano dei bianconeri in vista di gennaio. PAROLE – «È spuntato il nome di Hancko per il quale c’è effettivamente un interessamento. (Juventus News 24)
È slovacco come Skriniar gioca nel Feyenoord, 26 anni valore 30 milioni naturalmente la Juve lavora per un prestito perché più di così in questo momento non può fare la Juventus. Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato dell'interessamento della Juventus per David Hancko. (Tutto Juve)
Juve, il bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta: dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto.... (Juventus News 24)