‘Emily in Paris 4’, parlano i protagonisti: “La nostra grande famiglia dentro e fuori dal set”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella serie di successo di Netflix “Emily in Paris” Ashley Park, Lucas Bravo e Camille Razat danno il volto rispettivamente a Mindy Chen, Gabriel e Camille, ossia la migliore amica, l’amore e la rivale della protagonista Emily (Lily Collins). A Roma per la global première della seconda parte della quarta stagione dello show, disponibile dal 12 settembre sulla piattaforma, i tre attori ci raccontano come si è evoluta la serie nel corso degli anni, paragonandone le fasi alla crescita di una famiglia. (cinecittanews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Emily in Paris, negli ultimi episodi della stagione 4, arriva in Italia per raccontare l'inizio di un nuovo capitolo della protagonista interpretata da Lily Collins e abbiamo avuto l'occasione di intervistare il regista Andrew Fleming per parlare degli ostacoli affrontati durante le riprese e dell'evoluzione compiuta nel corso degli anni, oltre a ribadire l'importanza della musica negli episodi e cosa rende davvero unico lo show. (BadTaste)

Su Netflix In tutta sincerità, mi aspettavo qualcosa di più. Con Lily Collins, Philippine Leroy-Beaulieu, Ashley Park, Samuel Arnold, Bruno Gouery, Lucas Bravo, Camille Razat, Lucien Laviscount, William Abadie. (Io Donna)

Netflix ha annunciato che Emily in Paris sarà rinnovata per una quinta stagione, la notizia arriva direttamente dall'account ufficiale della serie. (Fanpage.it)

La conferma arriva solamente pochi giorni dopo la diffusione in streaming della seconda parte della Stagione 4, che ha fatto il suo debutto su Netflix il 12 settembre scorso. (Movieplayer)

Pare che le riprese siano avvenute in gran segreto lo scorso 2 aprile quando Brigitte Macron è arrivata sul set della quarta stagione di Emily in Paris (la seconda parte è in uscita il 12 settembre su Netflix) pronta per un'apparizione nello show sulle avventure e gli amori parigini della marketer americana Emily Cooper. (Elle)

Emily in Paris o Emily in Rome? È questo il problema. In cinque episodi di Emily in Paris 4 parte 2 ne sono successe di tutti i colori, dal clima rigido delle festività natalizie siamo arrivati alla ben più mite primavera con una location inedita: la capitale italiana. (Movieplayer)