Juventus: Arsenal a caccia di Vlahovic, a gennaio: il contratto…

Mercato Juventus: Vlahovic, centravanti bianconero, sarebbe finito nel mirino dell’Arsenal per gennaio; la volontà delle parti e il contratto VLAHOVIC ARSENAL GENNAIO – Sette reti nelle prime nove partite, due delle quali splendide e, soprattutto, decisive, nella corsara vittoria ottenuta dalla Juventus a Lipsia, nel corso della seconda giornata del girone unico di Champions League. C’è tanto Vlahovic nella primissima parte di stagione bianconera, almeno dal punto di vista dei gol, ma le prestazioni del serbo continuano a destare qualche perplessità e qualche errore sotto porta di troppo, come quello contro il Cagliari, destabilizza il calciatore stesso. (Europa Calcio)

Su altri media

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Juventus-Lazio (sabato 19 ottobre ore 20.45, arbitra Sacchi, diretta tv su DAZN/Sky): La Juventus, sabato alle 20:45, tornerà in campo dopo la pausa per le nazionali e affronterà la Lazio all’Allianz Stadium. (TUTTO mercato WEB)

All’arrivo, i giocatori biancocelesti si sono intrattenuti per foto ed autografi con diversi tifosi presenti. La Lazio è da poco arrivata a Torino, dove domani sera alle 20:45 andrà in scena il match dell’Allianz Stadium contro la Juventus. (Lazio News 24)

Le due formazioni in questione sono quelle che in campionato hanno concesso meno conclusioni agli avversari: 49 i piemontesi e 69 i romani. – Il big match del sabato sera vede contrapposte Juventus e Lazio, entrambe a 13 punti in classifica, tre lunghezze dietro il Napoli capolista. (Quotidiano Sportivo)

Juve-Lazio, probabili formazioni: Douglas Luiz e Guendouzi titolari? Orario e tv

Il 'Corriere dello Sport' apre con il big match di questa sera tra la Juventus di Thiago Motta e la Lazio di Marco Baroni. I bianconeri sono senza cinque giocatori, ma il tecnico italiano ha lanciato la carica. (Pianeta Milan)

Sono 160 i precedenti tra le due squadre con 86 successi della Vecchia Signora, 36 dei biancocelesti e 38 pareggi. La Juventus vuole dimenticare il negativo pareggio casalingo contro il Cagliari prima della sosta per agganciare momentaneamente il Napoli al primo posto in classifica. (la Repubblica)

Juve senza 5 big contro la Lazio. Chi vince aggancia il Napoli 19/10/2024 03:09 Luca Cirillo Luca Cirillo Rassegna stampa (AreaNapoli.it)