L’Uomo Gatto di Sarabanda si è sposato: che fine ha fatto e cosa fa oggi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’Uomo Gatto di Sarabanda si è sposato: che fine ha fatto e cosa fa oggi Il concorrente più famoso e amato dal pubblico dello storico quiz di Italia Uno convola a nozze e sceglie una canzone (ovviamente) perfetta Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

Su altri media

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Sangiorgese noto per essere stato protagonista, e campione, per ben 79 puntate della trasmissione Sarabanda, Sbattella ha detto sì. Il matrimonio nella sala consiliare di San Benedetto del Tronto Gabriele “Uomo Gatto” Sbattella ha detto sì: il matrimonio con Elena Ciubotariu (Cronache Fermane)

L’Uomo Gatto ha detto sì alla sua Elena Ciubotariu, ieri mattina: Gabriele Sbattella lo ha fatto nella sala consiliare del Comune di San Benedetto, dove il matrimonio è stato celebrato dalla consigliera comunale Elena Piunti. (il Resto del Carlino)

Sabato 7 settembre, Gabriele Sbattella, televisivamente noto come l’Uomo Gatto, è convolato a nozze. La cerimonia si è svolta a San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno Come riportato da Fanpage, Gabriele Sbattella si è unito in rito civile a Elena Cibotariu. (Sky Tg24 )

Ad annunciarlo è stato proprio Gabriele con un post su Instagram: "Oggi io ed Elena ci siamo sposati!" ha scritto a corredo di una foto in cui la coppia si mostra abbracciata nel comune di San Benedetto del Tronto. (Corriere della Sera)

Gabriele Sbattella, originario di Porto San Giorgio (Fermo), noto come "Uomo gatto" (il soprannome nasce da un’esperienza da ballerino nel musical Cats), è stato protagonista e campione nei primi anni 2000, per 79 puntate, con il soprannome di "Uomo gatto", del quiz tv Sarabanda condotto su Italia 1 da Enrico Papi dal 1997 al 2004. (la Repubblica)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gabriele Sbattella (@gabrielgattoreal) Il matrimonio dell'uomo gatto Giornalista sportivo e musicale, tifosissimo del Bayern Monaco e Milan oltre che, ovviamente, grande amante e conoscitore della musica italiana ed internazionale, Gabriele Sbattella ha detto sì ad Elena Ciubotariu nella sala consiliare del comune di San Benedetto del Tronto, città a cui i novelli sposi sono molto legati. (ilmessaggero.it)