Due amiche trovate in fin di vita per strada a Pavia: una muore a 17 anni, l’altra è gravissima. L’ipotesi “sostanza letale”

Due ragazze trovate in arresto cardiaco, in strada, in piena notte. Una, di 18 anni, è morta in ospedale. L’amica, di 17 anni, è ricoverata in pronto soccorso con un trauma cranico: non sarebbe in pericolo di vita. I soccorsi sanitari di Areu sono intervenuti poco prima delle 2 di oggi in via Ottavio Bonomi, a Pavia Ovest, zona residenziale di villette e palazzine. Cosa sia successo è ancora al vaglio della polizia. (IL GIORNO)

Su altre testate

Un'emozione che è costata la vita a Eleonora Paveri di 18 anni ed ha mandato in ospedale la sua amica 17enne Chiara. A un tratto, dopo una curva ad angolo retto che divide una fila di case dalla campagna, sono cadute. (leggo.it)

Sono state rianimate sul posto e trasportate in codice rosso al policlinico San Matteo, vicinissimo. Quando le due ambulanze e l’automedica sono arrivate in via Bonomi, zona residenziale e periferica di Pavia, le due ragazze erano già prive di sensi e in arresto cardiaco (Corriere Milano)

Poco prima delle 2 è stato dato l'allarme da alcuni passanti, i quali si sono accorti che le due donne erano prive di sensi sull'asfalto. (il Giornale)

Incidente monopattino. Morta 18enne a Pavia

Eleonora ha smesso di respirare poco più tardi, al vicino ospedale San Matteo. A un tratto, dopo una curva ad angolo retto che divide una fila di case dalla campagna, sono cadute. (Corriere TV)

L’amica ha chiamato un altro amico per andare a cercarle, prima di lui è arrivata la polizia". "Passiamo le serate a fumare qualche sigaretta e ad ascoltare musica per trascorrere del tempo insieme. (IL GIORNO)

Con lei, sul monopattino, anche l’amica … È accaduto nella notte tra domenica e lunedì a Pavia dove una 18enne è morta dopo essere caduta dal monopattino intorno all’1.45 del mattino. (Il Fatto Quotidiano)