Dimarco: "Inzaghi decisivo, ho dovuto pregare Conte di lasciarmi partire. Le parole più belle? Di Ausilio"

Dimarco: Inzaghi decisivo, ho dovuto pregare Conte di lasciarmi partire. Le parole più belle? Di Ausilio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Nel corso della lunga intervista concessa al BSMT, il podcast di Gianluca Gazzoli, il terzino dell'Inter, Federico Dimarco ha parlato anche del suo percorso con la maglia dell'Inter in tutti i suoi passaggi. Un giro lunghissimo, ma che ora l'ha riportato ad essere uno dei migliori interpreti del suo ruolo e con la maglia per cui tifa addosso.L'ULTIMO DEI PREDESTINATI - "Io sono l'ultimo dei predestinati. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

In una lunga intervista a BSMT, il canale YouTube di Gianluca Gazzoli, Federico Dimarco si è raccontato a 360 gradi, parlando dell'Inter, dei momenti più e meno felici nel corso della sua carriera e dei "colleghi" che ammira, riservando in questo caso qualche sorpresa. (Sport Mediaset)

Federico Dimarco, nel corso del podcast di Gianluca Gazzoli, ha parlato del connubio tra la sua fede da interista e il suo giocare con questa maglia: "Sono l'ultimo dei predestinati. Devo tanto a quello che ho vissuto nel settore giovanile". (Sky Sport)

Attualmente è uno degli esterni sinistri più forti in circolazione, ma Federico Dimarco sa bene quante peripezie ha dovuto affrontare prima di trovare il suo personale posto al sole. Per il giocatore dell'Inter gli inizi di carriera non sono stati affatto semplici, condizionati da pregiudizi sul suo conto e dal timore di non riuscire a far ricredere i mittenti delle critiche. (Goal Italia)

"Dormivamo nei campi, ci facevano sparare": Dimarco e il racconto shock

Com'è stato ritrovare Mancini da allenatore? Nel suo intervento ai microfoni del podcast The BSMT di Gianluca Gazzoli, Federico Dimarco racconta il suo passato da tifoso: "Facevo il piccolo tifoso, sperando che vincesse domenica. (L'Interista)

Quando giocava con il Sion, il difensore aveva appena 19 anni e stava cercando spazio per crescere giocando fuori dall'Italia. Cresciuto nell'Inter, la stagione 2017-2018 è stata per il calciatore italiano una vera sliding doors nella carriera. (ilmessaggero.it)

L'esterno dell' Inter e della Nazionale azzurra ha narrato di quando militava, in età giovanile, tra le fila del Sion . Ospite di Gianluca Gazzoli nel podcast BSMT , Federico Dimarco si è raccontato ed ha svelato alcuni aneddoti riguardanti la sua carriera. (Tuttosport)