Sky – Inter, per Cabal si può trovare l’accordo a 10 mln. Si limano i dettagli sull’ingaggio

Juan Cabal resta in cima alla lista dell'Inter per il ruolo di braccetto sinistro in difesa: si lavora per trovare gli accordi Alessandro Cosattini Redattore 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 19:45) Juan Cabal resta in cima alla lista dell'Inter per il ruolo di braccetto sinistro in difesa. Come riportato da Sky Sport, l'accordo col Verona sul cartellino può essere raggiunto facilmente per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

In casa Inter, dunque, è iniziato il countdown finale per Cabal. Dopo i primi sondaggi e contatti con l'Hellas e con l'entourage del calciatore, i nerazzurri avrebbero raggiunto una sostanziale intesa con le parti, raggiungendo la quadra sia sulla formula dell'affare, sia sull'ingaggio. (Sport Mediaset)

Il difensore gialloblù, rientrato dal prestito in Turchia, è salito nel ritiro di Folgaria. L'Inter rimane in pressing su Cabal, pronta a sferrare l'affondo decisivo. (TuttoHellasVerona)

Mercato Lazio, Juan Cabal, accostato ai biancocelesti prima dell’arrivo di Tavares, è vicinissimo all’Inter. I dettagli (Lazio News 24)

Inter, si avvicina Cabal: c'è il sì Kamate possibile contropartita

I tifosi nerazzurri al momento appaiono divisi sul colombiano, non è un nome altisonante ma ha caratteristiche che si possono ben adattare al gioco di Simone Inzaghi. Il club nerazzurro ha trovato intanto l'accordo con l'entourage del giocatore (pluriennale da 1-1,2 milioni a stagione secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà). (fcinter1908)

Una volta accontentate tutte le parti, servirà solo il via libera di Oaktree all'operazione. Per quanto riguardo il giocatore, si stanno limando gli ultimi dettali relativi all'ingaggio. (Tutto Juve)

Inter, si ricomincia dal clasico col Lugano. Questo pomeriggio (alle 18.30) i campioni d'Italia di Simone Inzaghi apriranno ufficialmente la nuova stagione con il primo test-match di precampionato, a soli 4 giorni dall'inizio dei lavori ad Appiano e contro gli svizzeri del Lugano, una costante nei debutti di preseason degli ultimi 6 anni (dal 2018 5 vittorie per i nerazzurri e un pareggio). (leggo.it)