Dalla Vigna esce vino buono

Certo, lì giocherà Soriano, ma l'assetto di oggi potrebbe pure diventare futuribile in determinate circostanze

Sarebbe stato il quarto gol, cioè il doppio vantaggio viola che forse avrebbe chiuso i giochi.

Ma ancora più determinante lo è stato nel secondo tempo, non solo per altri due assist, sempre con palle al bacio, ma soprattutto per aver fermato in uno contro uno in ripartenza Dusan Vlahovic. (Tuttobolognaweb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo le parole in conferenza stampa, Sinisa Mihajlovic ha diramato anche la lista dei convocati per la sfida con la Fiorentina, con diverse assenze soprattutto a centrocampo (Dominguez, Schouten, Medel). (fiorentinanews.com)

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro la Fiorentina. Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro la Fiorentina. (MilanNews24.com)

Gol mal digeriti – «Tutti e tre i gol presi mi hanno fatto arrabbiare. Triplo Palacio – «Se non sbaglio è il giocatore più anziano a segnare una tripletta in Serie A. (Zerocinquantuno.it)

Domani Bologna-Fiorentina, i convocati di Mihajlovic: torna Tomiyasu. Difensori: Amey (6), Antov, Danilo, De Silvestri, Faragò, Mbaye, Soumaoro, Tomiyasu. (TUTTO mercato WEB)

Rodrigo Palacio ha scritto quest'oggi una pagina storica: con la tripletta rifilata alla Fiorentina, l'attaccante argentino del Bologna è diventato il giocatore più anziano a segnare tre reti in una singola partita. (Fcinternews.it)

Rodrigo è un grande professionista che si allena sempre benissimo, che a 39 anni non si fa mai male, i giovani crescono con esempi come lui. Infine la partita. "Abbiamo fatto bene, abbiamo segnato tre gol bellissimi e avuto molte altre occasioni (La Repubblica)