Federica Petagna e Stefano Tediosi, la verità dietro i flirt: «Lui fuori è fidanzato, lei è furiosa». E parla il cugino di Titti
La scorsa puntata del Fratello ha visto l'ingresso di un nuovo concorrente, l'ex tentatore Stefano Tediosi. Federica Petagna e Alfonso D'Apice hanno avuto reazioni molto diverse dopo averlo visto e Stefano stesso ha voluto togliersi qualche dubbio dopo aver incontrato la ragazza. I due dopo la fine di Temptation Island hanno iniziato a frequentarsi, trovandosi sempre più in sintonia, ma qualcosa è cambiato e al tentatore sono giunte delle voci su presunti flirt di Federica con un altro tentatore, Giovanni, e il cugino di Titti, Antonio Fico. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Le dichiarazioni di Giovanni De Rosa su Federica Petagna, attuale concorrente del GF, sono state smentite dall'ex tentatrice Raffaella Ligorio. Ecco cosa è successo! News VIP (ComingSoon.it)
L'ex tentatore ha confermato la versione già fornita in precedenza, smentendo Federica e gettando nuova luce sulle dinamiche che ci sono state dopo Temptation Island. (Movieplayer)
Si tratta di Federica Petagna e Alfonso D'Apice, a cui si è aggiunto, nella puntata del 12 novembre 2024, anche Stefano Tediosi, il tentatore che, nel reality show estivo, è riuscito a separare i primi due, che facevano coppia fissa da otto anni. (DiLei)
Nuove segnalazioni su Federica, l'ex di Temptation Island che, dopo essersi lasciata con Alfonso al termine del docu-reality, ora convive con lui nella Casa più spiata d'Italia. (Movieplayer)
Fonte: Mediaset Infinity 1 /5 Federica in lacrime per le accuse di Stefano Federica Petagna si lascia andare a un duro sfogo con la nuova amica Shaila Gatta, dopo la puntata del Fratello di ieri sera, soprattutto a causa delle accuse mosse da Alfonso D'Apice e Stefano Tediosi nei suoi confronti, circa il fatto che avrebbe frequentato anche altri in questi mesi. (Libero Magazine)
Federica Petagna nella bufera al termine della puntata del Fratello, i due ragazzi con cui sarebbe stata hanno raccontato tutto. (L'Eco Del Litorale)