Paura in Grecia, ritirati 700 milioni dalle banche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero ESTERI

ATENE - Il fondato timore che la Grecia possa uscire presto dall'eurozona sta inducendo molti greci a ritirare i propri risparmi dalle banche. La somma ritirata da lunedì avrebbe già raggiunto i 700 milionidi euro. Lo riferiscono le radio di Atene ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il presidente Karolos Papoulias, 82 anni, ha ripreso alle 11 le consultazioni per il varo del ... «ROULETTE russa», titola a tutta pagina il quotidiano socialista Ethnos. (Quotidiano.net)

Comincia così un breve comunicato ufficiale dell'ufficio della presidenza della Repubblica. «Le consultazioni si sono concluse senza esito». (AgoraVox Italia)

(Adnkronos/Dpa) - E' in corso ad Atene l'atteso incontro a cui il presidente greco, Karolos Papoulias, ha invitato i leader dei cinque principali partiti greci per l'estremo tentativo di permettere la nascita di un governo tecnico che ... (Il Tempo)

FEDERICO ASCANI dice la sua per PALIOTTA SINDACO Federico Ascani, nato a Roma il 14 Luglio del 1981, laureato dottore in Scienze della Comunicazione pubblica e d’impresa si è presentato come candidato consigliere alle elezioni per il rinnovamento del Consiglio Comunale di Ladispoli. (Punto a Capo Online)

“NOI IL DISSESTO NON LO PAGHIAMO” PETIZIONE POPOLARE DEL CIRCOLO SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA’ DI MENTANA PER IL RADDOPPIO DELLA DETRAZIONE IMU SULLA PRIMA CASA Il raddoppio della detrazione IMU sulla 1a casa, da 200 a 400 €: è questa la principale proposta avanzata da Sinistra Ecologia Libertà con una petizione... (Punto a Capo Online)

(ASCA) - Roma, 16 mag - Dopo il fallimento delle ultime consultazioni tra il presidente Karolos Papoulias ei leader dei principali partiti, la Grecia andra' a nuove elezioni molto probabilmente il 17 giugno ed il Parlamento sara' sciolto lunedi' o ... (Agenzia di Stampa Asca)