Donatella Versace, il "glow up" al viso lascia tutti senza fiato
All'anteprima di "The Devil Wears Prada: The Musical" Donatella Versace ha lasciato tutti senza fiato. Il merito? Non solo del mini dress nei toni dell'oro che ha indossato, ma l'aspetto del suo viso: molto più disteso, luminoso e glow. Complice anche un nuovo beauty look dai toni caldi e (Io Donna)
Su altri media
Donatella Versace, il lifting ‘estremo’ sconvolge il web: “È irriconoscibile”. I dubbi sul chirurgo La stilista italiana si è presentata sul red carpet del musical "Il Diavolo veste Prada" con un'aspetto stupefacente. (Libero Magazine)
Donatella Versace, l'esempio perfetto per la puntata di Tango, in onda stasera in tv su Rai 2. Infatti nel programma di Luisella Costamagna si parlerà dell'ossessione per l'immagine e per la bellezza a tutti i costi e i danni e i morti causati da interventi estetici, come la tragica scomparsa della 22enne, Margaret Spada. (Corriere dell'Umbria)
Qual è il limite tra ritocco e “glow up”? Tra farsi iniettare qualche sostanza per sembrare un po’ più giovani e fresche – «me stessa, ma meglio» come dice il medico estetico Silvia Caboni – e intraprendere un percorso del cosiddetto glow up (più di 16 milioni di hashtag su TikTok) che letteralmente vorrebbe dire “risplendere” ma che con la luce non ha niente a che fare? (la Repubblica)
/11 Getty (Sky Tg24 )
Ma fino a che punto ci si può spingere? Il commento di Ilaria Cuzzolin (La Ragione)
Tutte accomunate da un effetto ringiovanente sul volto. La tendenza "glow up" è decisamente l'aspetto del mondo beauty più ricercato di questa fine 2024. (Corriere della Sera)