Piazza Affari parte in territorio positivo

Piazza Affari parte in territorio positivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SoldiOnline.it ECONOMIA

I maggiori indici di Borsa Italiana e le principali piazze finanziarie europee hanno iniziato la prima seduta della settimana con rialzi frazionali. Alle ore 09.10 il FTSEMib era in progresso dello 0,44% a 33.437 punti, mentre il FTSE Italia All Share guadagnava lo 0,4%. Segno più anche per il FTSE Italia Mid Cap (+0,43%) e per il FTSE Italia Star (+0,54%). I principali indici azionari statunitensi hanno terminato la seduta di venerdì in forte ribasso. (SoldiOnline.it)

Su altre testate

Seduta volatile per i listini europei, compresa Piazza Affari. Con la pubblicazione del dato sull’inflazione Usa per il mese di agosto, la Federal Reserve (Fed) di Jerome Powell avrà il quadro più chiaro in vista della riunione della prossima settimana (18 settembre). (Borse.it)

(Tuttosport)

MILANO (l'Adige)

Milano in rialzo, spiccano le banche

Le borse europee e statunitensi registrano un rimbalzo significativo, dopo la peggiore settimana dell'anno. A Piazza Affari il Ftse Mib cresce dello 0,75%, sostenuto dal settore bancario: Unicredit (+0,94%) e Intesa Sanpaolo (+1,34%) sono tra i migliori, spinte dalle revisioni al rialzo degli obiettivi di prezzo da parte di J. (Milano Finanza)

Industrie De Nora Saipem (LA STAMPA Finanza)

Ultim'ora news 11 settembre ore 7 (Milano Finanza)