MotoGP Emilia Romagna, Bagnaia: "Problema con le gomme, queste cose non devono succedere"
GP Emilia Romagna, le foto della gara di Misano ansa ansa ansa ansa ansa È un Francesco Bagnaia amareggiato quello si lascia alle spalle il weekend di MotoGP a Misano, con una caduta nel GP dell'Emilia Romagna che vanifica quanto di buono fatto nella tre giorni italiana. Il due volte iridato, ora a 24 punti di distanza da Martin, ha chiaro in mente cosa ha provocato la caduta a sei giri dal termine: "È chiaro cosa non sia andato oggi, siamo sempre stati forti con la media usata e nei 15 giri iniziali la gomma dietro non funzionava. (Sport Mediaset)
Su altri giornali
All'ultimo giro il pilota della Ducati si è reso protagonista di un sorpasso al limite su Jorge Martin che ha polemizzato sulla manovra eccessiva del collega: all'arrivo lo spagnolo ha anche replicato con un gestaccio nei confronti di Bastianini. (La Gazzetta dello Sport)
Incredibile finale a Misano per il Gp dell'Emilia Romagna: vince Enea Bastianini con un sorpasso maschio (ma regolare) all'ultimo giro su Jorge Martin. Il leader è costretto a cedere il passo con i due che si mandano a quel paese negli ultimi metri prima di porgersi la mano. (Dueruote)
Bastianini ha vinto il Gp dell'Emilia Romagna, ma Jorge Martin il leader della classifica mondiale che è stato beffato all'ultimo giro lo punge: "È stata una bella gara, è stata dura - ha commentato il pilota Pramac -. (La Gazzetta dello Sport)
Completa la tripletta Ducati il terzo posto di Marc Marquez. Infuriato lo spagnolo dopo la bandiera a schacchi, convinto di aver subito un torto. (Corriere TV)
Un sorpasso al limite quello del romagnolo, che ha visto uno spazio e si è buttato nel primo settore, venendo a contatto con l’iberico, costretto a finire fuori dalla pista come lo stesso Enea. Nella conferenza stampa del GP d’Emilia-Romagna, 14° appuntamento del Mondiale 2024 di MotoGP, il Cabroncito ha preso una posizione chiara sul quanto accaduto nell’ultimo giro tra Martin ed Enea Bastianini. (OA Sport)
Enea Bastianini ha vinto il GP dell'Emilia Romagna a Misano, superando Jorge Martin al traguardo. Francesco Bagnaia è stato costretto al ritiro dopo una caduta mentre si trovava in terza posizione, a sette giri dalla fine, perdendo così punti preziosi nella classifica generale. (ilmattino.it)