Manchester City, crisi di risultati e infortuni: i problemi di Guardiola

Prima della sfida al Feyenoord, Guardiola aveva ribadito di credere nella squadra: "Non mi arrendo, sono convinto che faremo ottime cose in questa stagione. Ora non è una questione di risultati ma di prestazione, che abbiamo sempre avuto in stagione. Ora la cosa più importante non è la tattica ma vincere". Successo ancora rinviato per una squadra vulnerabile in difesa e non abituata alle sconfitte: i Citizens non hanno ancora reagito a livello mentale e temono di compromettere già ora la stagione. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Hanno fatto il giro del mondo le immagini di Pep Guardioa, comparso in sala stampa al termine dell'incredibile match di Champions League tra il suo Manchester City e il Feyenoord, col volto ricoperto di graffi. (Sky Tg24 )

Redazione1908 27 novembre - 11:30 Pep Guardiola porta i segni di un momento difficile per il Manchester City, sia in senso figurato che letterale (fcinter1908)

Il Manchester City affonda o quasi. E mister Pep Guardiola dopo il match finito pari con il Feyenoord (gli inglesi vincevano 3-0 e si sono fatti rimontare) si presenta in conferenza stampa con evidenti segni sulla testa e sul naso liquidando una domanda dei giornalisti con una battuta infelice, mostrando le sue unghie sorridendo e scivolando su un terreno delicato e spinoso. (ilmessaggero.it)

City preoccupante, rimontato 3-3 con il Feyenoord. Gundogan: "Inspiegabile. Solo colpa nostra"

Il suo Manchester City ha inanellato cinque sconfitte consecutive e un clamoroso pareggio ieri in Champions League, lui sta vivendo forse il peggior periodo della sua carriera da allenatore e ne porta ben visibili i segni sul volto e sulla testa. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Per spiegare la loro natura, Guardiola ha detto che se li era procurati da solo, perché voleva farsi del male. Al termine di essa infatti lo spagnolo si è presentato ai microfoni dei giornalisti con evidenti tagli sul naso ed escoriazioni su tutto il volto. (Virgilio Notizie)

Fuggito dal Barcellona per riabbracciare casa, al momento Ilkay Gundogan sta vivendo una situazione surreale nel suo Manchester City. (TUTTO mercato WEB)