Bitcoin, al Plan B Forum di Lugano inaugurata la statua dedicata a Satoshi Nakamoto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Successo per la terza edizione del convegno sul Bitcoin. Mattatore il ceo di Tether Paolo Ardoino. spazio alla politica. Mentre il sindaco di Lugano Michele Foletti è pronto ad accogliere i bitcoiner italiani, tartassati dalla futura aliquota del 42% sulle plusvalenze incassate con il trading di criptovalute (Milano Finanza)
Ne parlano anche altri giornali
SEIDISERA (RSI.ch Informazione)
Era inevitabile che succedesse. (Advisoronline)
Un fattore chiave del successo della Svizzera in questo settore è la sua policy di tassazione. La nazione ha adottato un regime in cui le plusvalenze derivanti da transazioni cripto non commerciali sono esenti da imposte, favorendo un clima di libertà economica e incentivando l’innovazione. (lamiafinanza)
Ultim'ora news 27 ottobre ore 17 L’evento ticinese, organizzato da Fulgur Ventures, avrà luogo in un momento storico cruciale, in cui colossi finanziari come BlackRock e Fidelity abbracciano il Bitcoin tramite gli Etf e i digital asset diventano protagonisti centrali del dibattito politico internazionale. (Milano Finanza)
Si conclude la terza edizione del Plan B Forum, la principale conferenza Bitcoin in Europa, nata dalla collaborazione tra il comune di Lugano e la società di Stablecoin Tether. Si è concluso il Plan B Forum, evento europeo su Bitcoin: tra Satoshi Nakamoto e tasse zero a Lugano, ecco le novità (The Crypto Gateway)
L’intervista a Paolo Ardoino, di Tether, realizzata da The Cryptonomist in occasione del Plan B Forum di Lugano, offre uno spaccato illuminante sul percorso di espansione e sulle ambizioni future di questo evento dedicato alla filosofia e all’ecosistema del Bitcoin (Cryptonomist)