Quali sono gli altri titoli mondiali in ballo a Jerez e come possono essere vinti?

Quali sono gli altri titoli mondiali in ballo a Jerez e come possono essere vinti?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
WorldSBK SPORT

Campionato Costruttori e per Team nel WorldSBK, oltre ai titoli Piloti nel WorldSSP, WorldSSP300 e WorldWCR in palio… Mentre Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) va a caccia del suo secondo titolo nel Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike, ci sono tanti altri titoli in ballo al Circuito de Jerez – Angel Nieto. Eccoli nel dettaglio, con tutte le combinazioni necessarie, in vista della due giorni di gare del Round Prometeon di Spagna… WorldSBK: Campionato Costruttori e per Team Ducati vincerà il titolo Costruttori nel WorldSBK in Gara 1 conquistando tre punti in più di BMW. (WorldSBK)

Su altri media

Il riminese ha montato la gomma SCQ e a fine giornata ha il miglior tempo… (WorldSBK)

Al termine del primo turno di prove libere del round Spagna, 12ª e ultima prova del campionato, solo 0”022 dividono Nicolò Bulega da Toprak Razgatlıoğlu. La temperatura è già elevatissima e siamo solo all’inizio, anche se in realtà la lotta è affidata più alla matematica che non alle possibilità effettive: Razgatlıoğlu ha un vantaggio di 46 punti quando ne restano da assegnare 62 e gli manca un soffio per portare alla BMW il primo titolo iridato nella categoria delle derivate dalla serie. (inSella)

Toprak Razgatlioglu lo ha detto giovedì: non sente pressione, ha un vantaggio grande in classifica e pertanto vive il round a Jerez con serenità. Nelle prove libere Superbike ha chiuso con il quarto tempo assoluto. (Corse di Moto)

Superbike Jerez Prove 1: Bulega non molla, Toprak ora fa meno paura

Appena alle sue spalle il capoclassifica e rivale per il titolo Toprak Razgatlioglu (Bmw). Qualche difficoltà in più, invece, per Alvaro Bautista che non è riuscito a trovare il miglior feeling con la sua Ducati Panigale V4R chiudendo in undicesima posizione con un ritardo comunque contenuto (+520 millesimi) dal miglior tempo del venerdì realizzato da Rinaldi (Ducati). (Sport Mediaset)

Il debuttante terribile del Mondiale apre la finalissima di Jerez segnando il … Peccato che la Superbike sia ai titoli di coda, perchè stiamo cominciando a divertirci sul serio. (Corse di Moto)

Si è aperta la dodicesima ed ultima tappa del Mondiale 2024 della Superbike: a Jerez, sul circuito Angel Nieto, è scattato il GP di Spagna con le FP1. Davanti a tutti i due contendenti ancora in lizza per il titolo iridato: miglior crono per l’italiano Nicolò Bulega in 1’39″744, con appena 0″022 di vantaggio sul turco Toprak Razgatlioglu. (OA Sport)