Quali sono gli altri titoli mondiali in ballo a Jerez e come possono essere vinti?

Campionato Costruttori e per Team nel WorldSBK, oltre ai titoli Piloti nel WorldSSP, WorldSSP300 e WorldWCR in palio… Mentre Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) va a caccia del suo secondo titolo nel Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike, ci sono tanti altri titoli in ballo al Circuito de Jerez – Angel Nieto. Eccoli nel dettaglio, con tutte le combinazioni necessarie, in vista della due giorni di gare del Round Prometeon di Spagna… WorldSBK: Campionato Costruttori e per Team Ducati vincerà il titolo Costruttori nel WorldSBK in Gara 1 conquistando tre punti in più di BMW. (WorldSBK)

Su altri media

Il riminese ha montato la gomma SCQ e a fine giornata ha il miglior tempo… (WorldSBK)

Jerez sarà l’ultima recita in Superbike per Michael Rinaldi che dopo stagioni da protagonista, anche con Ducati ufficiale, l’anno prossimo scenderà nella Supersport per puntare al Mondiale. (Corse di Moto)

Ha un buon passo e non ha necessità di forzare in un weekend in cui non è obbligato a vincere … Toprak Razgatlioglu lo ha detto giovedì: non sente pressione, ha un vantaggio grande in classifica e pertanto vive il round a Jerez con serenità. (Corse di Moto)

Superbike, GP Spagna 2024: Nicolò Bulega precede Toprak Razgatlioglu di 22 millesimi nella FP1

Venerdì solido per Nicolò Bulega sul Circuito di Jerez de la Frontera nell'ultimo round stagionale del Mondiale Superbike. Qualche difficoltà in più, invece, per Alvaro Bautista che non è riuscito a trovare il miglior feeling con la sua Ducati Panigale V4R chiudendo in undicesima posizione con un ritardo comunque contenuto (+520 millesimi) dal miglior tempo del venerdì realizzato da Rinaldi (Ducati). (Sport Mediaset)

Il debuttante terribile del Mondiale apre la finalissima di Jerez segnando il … Toprak Razgatlioglu non fa più il padrone assoluto, Nicolò Bulega ha trovato il modo di avvicinare la Ducati Panigale alle prestazioni della BMW con le super concessioni. (Corse di Moto)

Si è aperta la dodicesima ed ultima tappa del Mondiale 2024 della Superbike: a Jerez, sul circuito Angel Nieto, è scattato il GP di Spagna con le FP1. Davanti a tutti i due contendenti ancora in lizza per il titolo iridato: miglior crono per l’italiano Nicolò Bulega in 1’39″744, con appena 0″022 di vantaggio sul turco Toprak Razgatlioglu. (OA Sport)