Juventus, offerte tre punte per il mercato di gennaio: i nomi
Juventus, offerte tre punte per il mercato di gennaio: i nomi Secondo le ultime indiscrezioni di mercato del Corriere dello Sport i nomi offerti alla società bianconera sono Beto, Malen e Fullkrug. La Juventus continua a valutare il mercato per rinforzare il settore avanzato in vista della sessione invernale di calciomercato. Come riportato dal Corriere dello Sport, ai bianconeri sarebbero stati offerti tre nomi interessanti: Beto dell’Everton, Niclas Füllkrug del West Ham e Donyell Malen del Borussia Dortmund (Bianconera News)
Ne parlano anche altri media
Be vedere movimenti interessanti, con i bianconeri pronti a cogliere eventuali occasioni, indipendentemente dalla situazione di Arkadiusz Milik. (ilBianconero)
Durante il pranzo di Natale, se la Juventus dovesse guardare indietro a questa prima parte di stagione, vedrebbe un progetto in erba che sta avanzando tra alti e bassi: gli infortuni in difesa hanno costretto Cristiano Giuntoli a cambiare strategia e a concentrarsi sulla difesa, ma ciò non toglie che anche in attacco verrano monitorate delle possibili occasioni. (CalcioMercato.it)
La Juventus, tornata alla vittoria in campionato, prepara la sfida contro la Fiorentina ma guarda anche al mercato. Il giovane... (Tutto Juve)
Calciomercato Juve LIVE: spuntano le idee Araujo e Christensen per la difesa, novità su Kolo Muani (Juventus News 24)
Il prototipo, insomma, di quel che può servire a Thiago Motta. Con Conte sta giocando decisamente poco e anche in questo caso la voglia di rilanciarsi del giocatore potrebbe essere la chiave giusta. (Tuttosport)
Tuttavia, la Juventus sta valutando anche altre alternative. La dirigenza bianconera sta seguendo attentamente la situazione, con aggiornamenti attesi nelle (ilBianconero)