Le pagelle di Vanoli - Trend da brividi, il gioco è solo un lontano ricordo

Trend da brividi, il gioco è solo un lontano ricordo Situazione disastrosa in casa Torino con Paolo Vanoli che non riesce più a gestire i granata. Gara insufficiente per La Gazzetta dello Sport nel derby contro la Juventus: "Non è ancora riuscito a fermare l’emorragia di errori clamorosi. Sesta sconfitta nelel ultime sette. E il gioco è un lontano ricordo. Dello stesso avviso anche il Corriere dello Sport: "Un primo tempo in sofferenza e una ripresa più propositiva. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Si salvi chi si può, Paolo Vanoli, al termine della partita non sa dove aggrapparsi: "A me è piaciuta molto la squadra – ha detto ai microfoni di Sky Sport -. In questo momento la Juventus è individualmente più forte, ma noi abbiamo ben interpretato la partita". (Torino Cronaca)

Non deve essere un alibi e tutti insieme dobbiamo cercare le soluzioni. SULLE ASSENZE - "Sicuramente quando perdi un giocatore come Che Adams il peso offensivo lo perdi. (ilBianconero)

Crisi infinita per il Torino, ko anche all’Allianz Stadium sotto i colpi della Juventus nel derby della Mole. Sesta sconfitta consecutiva nelle ultime sette partite per i granata, che sprofondano in classifica dopo il primato di inizio stagione. (CalcioMercato.it)

Vanoli a Dazn: ''La Juve è più forte nei singoli. C'è mancata determinazione, non stiamo vivendo un momento facile''

E adesso è allarme … Il primo derby di Paolo Vanoli è una delusione cocente. (La Stampa)

"Sono sempre stato chiaro anche quando eravamo primi in classifica. Noi dobbiamo raggiungere la salvezza e i miei giocatori lo sanno". RICCI E ILIC - "Samuele ha avuto una distorsione alla caviglia. (SOS Fanta)

''Sicuramente quando perdi un giocatore come Che Adams il peso offensivo lo perdi. Non deve essere un alibi e tutti insieme dobbiamo cercare le soluzioni. Vanoli a Dazn: ''La Juve è più forte nei singoli. (Bianconera News)