Sportmediaset - Juventus, Cambiaso dentro o fuori: si decide a ore, ma Guardiola non ha fretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono ore importanti per il futuro di Andrea Cambiaso. Secondo quanto riporta Sportmediaset, il Manchester City potrebbe presentare a breve l'offerta ufficiale per convincere la Juve a cedere il suo esterno. Finora ci sono stati solo degli abbozzamenti e l'offerta dal almeno 65 milioni di euro che si aspettano a Torino non è ancora arrivata. A dire il vero potrebbe anche essere tardi, anche perché l'uscita di Cambiaso costringerebbe Giuntoli a trovare in fretta e furia un sostituto difensivo e non sarebbe facile. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Cambiaso potrebbe dire addio alla Juve, destinazione Manchester City. In questi ultimi giorni di mercato, il club inglese potrebbe dare l'assalto al terzino sinistro, tra le richiesta di Guardiola. nel prossimo week-end potrebbe essere presentata l'offerta intorno ai 65 milioni, cifra di fronte alla quale il club bianconero difficilmente riuscirebbe a resistere. (Bianconera News)
La Juventus ha modificato la propria posizione su Andrea Cambiaso e ora sarebbe disposta a valutare una sua cessione. Tuttavia, il club bianconero non intende privarsi del laterale italiano a cuor leggero e prenderà in considerazione solo offerte comprese tra i 60 e i 70 milioni di euro. (Europa Calcio)
Juventus, sconfitta contro il Benfica ha certificato la crisi: ma di chi sono le maggiori responsabilità? Allenatore, squadra, Giuntoli o... (Juventus News 24)
E molto è legato alla situazione di Andrea Cambiaso, sempre più in bilico e con la testa lontano da Torino. Thiago Motta ha parlato del problema alla caviglia che si trascina dietro da tempo e per cui il giocatore ha preferito rimanere a riposo. (ilBianconero)
C'è attesa in casa Juventus per il rilancio del Manchester City per Andrea Cambiaso. Il difensore bianconero, da tempo obiettivo di Pep Guardiola, avrebbe espresso alla società la volontà di provare l'avventura in Premier League. (Fantacalcio ®)
Andrea Cambiaso-Manchester City per adesso non si fa. (TUTTO mercato WEB)