Il papà di Nico Paz: "La sua volontà per il futuro è chiara ma..."
"Se chiedete a Nico Paz cosa vorrebbe fare, la sua volontà sarebbe senza dubbio di restare un altro anno a Como. Si trova benissimo, è felice e con Fabregas è come fare un master universitario. Gli piace tutto e anch'io sarei d'accordo. Poi ci sono in ballo interessi superiori, ma un altro anno a Como sarebbe ok". Così il papà del fantasista argentino cresciuto nel Real Madrid che ha aggiunto: "Con l'Inter nessuna trattativa, con Javier Zanetti siamo solo molto amici". (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Nonostante l'acquisto del Como, effettivamente, Nico Paz potrebbe tornare al Real nel caso attivasse la clausola di: 8 milioni il primo anno, 9 milioni il secondo e 10 milioni per il 2027. Con la pausa per le Nazionali si parla anche di mercato e, dalla Spagna, si vocifera molto sul possibile ritorno immediato di Nico Paz al Real Madrid (Eurosport IT)
Fabregas: "Mi vedo più forte tra un anno. È l’evoluzione normale di un allenatore" (Milan News)
Potrebbe essere più semplice arrivare ad Arda Guler, più giovane di un anno rispetto a Nico Paz. (Fcinternews.it)
Le ultime sul futuro del fantasista classe 2004. La scelta è stata presa: le dichiarazioni che arrivano da Como non lasciano dubbi Tutti pazzi per Nico Paz. Il talento classe 2004 ha davvero stregato tutti. (CalcioMercato.it)
Il Real Madrid su Paz ha un diritto di recompra a 10 milioni di euro per le prossi… La recompra del Real Madrid (la Repubblica)
Si trova benissimo, è felice e con Fabregas è come fare un master universitario. Poi ci sono in ballo interessi superiori, ma un altro anno a Como sarebbe ok". (Tutto Juve)