No al patrocinio, imbrattate la sede della Regione e Palazzo d’Aronco

“Regione Fvg complice del genocidio palestinese. No al patrocinio”. Questa la scritta vergata di rosso apparsa questa mattina ai piedi della sede della Regione Friuli Venezia Giulia di via Sabbadini, a Udine. L’imbrattamento, probabilmente compiuto nella notte, è simile a quello apparso ai piedi del Comune di Udine, anche se vergato con vernice nera. Due scritte molto probabilmente realizzate dalla stessa mano o da un gruppo organizzato contrario ai riconoscimenti concessi dal presidente Fedriga e dal sindaco De Toni alla partita Italia-Israele che si giocherà questa sera in uno stadio Friuli blindato. (Il Friuli)

La notizia riportata su altri media

Secondo la rosea, Spalletti opterà per Buongiorno in difesa con Di Lorenzo e Calafiori, mentre confermerà gli altri due interisti dall'inizio. Dentro dal 1' anche Vicario, Bellanova e Raspadori. (Fcinternews.it)

LA SFIDA – Italia-Israele è in programma stasera 14 ottobre alle ore 20:45. Gli azzurri, dopo il pareggio contro il Belgio per 2-2 giovedì, puntano nuovamente al successo per salire in classifica a quota 10 punti e confermare il proprio primato. (Inter-News)

Le possibili scelte di formazione di Spalletti. Si gioca alle 20:45 a Udine, sarà trasmessa in chiaro, in diretta tv e in chiaro, sulla Rai. (Fanpage.it)

Calcio, stasera l’Italia affronta Israele a Udine, città blindata, zona rossa attorno allo stadio

Intervenuto a "TMW Radio", Paolo De Paola si sofferma sul match che l'Italia giocherà stasera contro Israele in Nations League: "Timori per stasera? Non ho timori, a prescindere dal clima teso intorno a questa gara. (Tutto Juve)

Nel video il punto di Francesco Cosatti sulle misure di sicurezza messe in atto a Udine in vista di Italia-Israele. Città blindata: alle 17 partità il corteo del movimento pro Palestina che terminerà intorno alle 19.30. (Sky Sport)

Al ’Bluenergy Stadium’, fischi d’inizio alle 20:45, non ci sarà il clima di festa che, generalmente, accompagna gli Azzurri in ogni partita. Obiettivo 3 punti per continuare a guidare il girone di Nations League e per avere un buon sorteggio, almeno sulla carta, per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. (Il Sole 24 ORE)