Concorso DSGA, ecco le materie delle prove: dal diritto alla contabilità. SCARICA PROGRAMMI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Orizzonte Scuola INTERNO

Concorso DSGA, ecco le materie delle prove: dal diritto alla contabilità. SCARICA PROGRAMMI Di Al via le domande di partecipazione al concorso per funzionari e dell’elevata qualificazione, DSGA. Le istanze possono essere presentate fino al 15 gennaio 2025. L’Allegato B del bando illustra i programmi delle prove. Materie di esame A.1 Diritto Costituzionale e Diritto Amministrativo con riferimento al diritto dell’Unione europea • Il sistema delle fonti del diritto pubblico e amministrativo. (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altri media

Una sintesi dei contenuti degli allegati al bando. Domande entro il 15 gennaio 2025. Potranno partecipare alla procedura coloro che sono in possesso della laurea magistrale di indirizzo richiesta dall'allegato A. (Sinergie di Scuola)

E’ stato pubblicato sul sito InPA il bando di concorso ordinario per DSGA, funzionari ed EQ in base al nuovo sistema di classificazione del CCNL 2019-21. Le domande si possono presentare da oggi 16 dicembre alle ore 23,59 del 15 gennaio 2025. (Orizzonte Scuola)

Dalle ore 12.00 di oggi, fino alle ore 23.59 di mercoledì 15 gennaio, sarà possibile presentare la domanda di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura... (Virgilio)

La stagione dei concorsi… viene e va/2. DSGA: Servirà anche la CIAD

Liguria. Dalle ore 12.00 di oggi, lunedì 16 dicembre, fino alle ore 23.59 di mercoledì 15 gennaio, sarà possibile presentare la domanda di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 1.435 posti a livello nazionale dell'area dei funzionari e dell'elevata qualificazione. (IVG.it)

“Siamo soddisfatti per la pubblicazione del bando che darà avvio al concorso per l’assunzione di 1.435 nuovi Funzionari di elevata qualificazione, ex DSGA”: così si è espresso Alberico Sorrentino responsabile del Dipartimento Condir ANIEF a proposito della pubblicazione odierna, da parte del Ministero dell’Istruzione e del Merito, del con decreto n. (Orizzonte Scuola)

Forse in questo momento, mentre escono queste note, su InPA potrebbe esserci già la pubblicazione del bando, che determinerà, tra l’altro, anche il termine ultimo di presentazione delle domande, presumibilmente dopo metà gennaio. (Tuttoscuola)