Genoa, per la porta avanza Gollini

GENOA GOLLINI – Il Genoa è sempre alla ricerca del sostituto di Josep Martinez, che è stato ufficializzato dall’Inter. In tal senso, un aggiornamento lo fornisce Il Secolo XIX. Secondo cui non si starebbe sbloccando la trattativa col PAOK per Kotarski: sempre elevate le richieste economiche dei greci. GENOA GOLLINI – Così, starebbero salendo le quotazioni di Pierluigi Gollini, di proprietà dell’Atalanta ma negli ultimi diciotto mesi in prestito al Napoli. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Taremi non si ferma più: l'iraniano segna sempre e si candida per un posto da titolare. (L'Interista)

UN EX INTER SHOW – Alla Stockhorn Arena di Thun va in scena l’andata dei preliminari di Champions League tra il Lugano dell’ex Inter Mattia Zanotti e il Fenerbahce di due super ex nerazzurri, come José Mourinho ed Edin Dzeko. (Inter-News)

"L’iraniano sta strappando consensi: due gol al Lugano il 17 luglio e un altro alla Pergolettese ieri pomeriggio, nel test vinto 2-1 dai nerazzurri (di Salcedo la seconda rete). (fcinter1908)

Taremi non si ferma più: l'iraniano segna sempre e si candida per un posto da titolare.

L'ex Porto ha finalizzato un contropiede con uno scavetto delizioso di sinistro. In attesa dell'amichevole di domani contro la Pergolettese, l'Inter ha riproposto la magia di Taremi da un'altra angolatura. (Fcinternews.it)

INGRESSO POSITIVO – Tre gol in due amichevoli. È il biglietto da visita con cui Mehdi Taremi si è presentato al mondo Inter, nelle due partitelle giocate al BPER Training Centre di Appiano Gentile. (Inter-News)

Garzya considera l’Inter una squadra formidabile in tutti i reparti e quasi imbattibile in Serie A. L’allenatore, dunque, gli dà traguardi ancora più importanti: la Champions League. (Inter-News)