Starcraft Remastered e Starcraft II arrivano su Game Pass a novembre

Meglio tardi che mai Con una mossa un po’ discutibile, anche se comunque apprezzabile, il buon Phil Spencer ha approfittato del palcoscenico offerto dal Tokyo Game Show 2024 per annunciare l’arrivo di due leggendari titoli di Activision Blizzard su Game Pass (acquistabile da GameStop, a questo link): si tratta di Starcraft Remastered e di Starcraft II. I due RTS che hanno fatto la storia del genere arriveranno su PC Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate a partire dal 5 novembre. (GameSoul)

Su altri giornali

La seconda ondata di giochi per le ultime due settimane di settembre non è propriamente folta, ma presenta comunque titoli di grande interesse, soprattutto per gli amanti di strategici. (Multiplayer.it)

Con un comunicato stampa pubblicato solo una manciata di ore fa su X, l’Esports World Cup annuncia un montepremi record per la prossima edizione 2024 del mondiale. (Powned.it)

A partire dal 5 novembre, StarCraft: Remastered e StarCraft II: Campaign Collection saranno disponibili su PC Game Pass e per gli abbonati a Game Pass Ultimate (trovate gift card su Amazon), portando due titoli iconici di Blizzard a disposizione di un pubblico ancora più vasto. (Spaziogames.it)

Xbox Game Pass, tutti i giochi gratis dal Tokyo Game Show

Per la precisione, entrambi i giochi debutteranno all'interno della libreria di PC Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate il prossimo 5 novembre. (Multiplayer.it)

Microsoft annuncia l'arrivo di StarCraft Remastered e StarCraft 2 nel catalogo di PC Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate a partire dal 5 novembre 2024. La notizia è stata svelata da Phil Spencer durante il Tokyo Game Show 2024, entusiasmando i fan della celebre serie di strategici in tempo reale. (Tom's Hardware Italia)

Xbox Game Pass si arricchisce di sei nuovi titoli, di cui quattro disponibili da ora, come annunciato durante il Tokyo Game Show 2024. Tra le novità spiccano giochi di Square Enix e due esclusive PC. Quattro dei sei titoli annunciati sono già giocabili, mentre gli altri due arriveranno a novembre. (Spaziogames.it)