Libero – Arnautovic non è minimamente in lista Atalanta: lui e Correa fanno da tappo

I nerazzurri di Milano vorrebbero accontentare Inzaghi con l’innesto di una punta, ma sia Arnautovic che Correa fanno da tappo Marco Astori Redattore 6 agosto - 14:15 L'Atalanta è tornata sul mercato dopo il grave infortunio subito da Gianluca Scamacca in amichevole contro il Parma. Ecco l'identikit del giocatore che la Dea cerca secondo Libero: "Il profilo è comunque semplicemente tracciabile, l’Atalanta cerca un centravanti simile, per struttura fisica e per caratteristiche tecniche, a Gianluca Scamacca. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Scamacca infortunato, Arnautovic non interessa all'Atalanta: lui e Correa lontani dall'addio (L'Interista)

Lo si rivedrà nel 2025. La rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro di Gianluca Scamacca è stata ricomposta ieri pomeriggio dal Professor Pierpaolo Mariani a Villa Stuart. (La Gazzetta dello Sport)

L’attaccante si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, non può di certo sorridere in vista della finalissima di Supercoppa Europea contro il Real Madrid (in programma il 14 agosto a Varsavia, in Polonia) e dell’inizio della stagione. (Corriere della Sera)

Scamacca, terapie a Villa Stuart dopo l’operazione. Angela Nasti in clinica da lui

L’attaccante dell'Atalanta si è fatto male al ginocchio sinistro nell’amichevole contro il Parma (vinta dai gialloblù per 4-1). È pessima la notizia sull’infortunio di Gianluca Scamacca. (ilmessaggero.it)

L’Atalanta si trova davanti al primo tornante della sua stagione prima ancora del fischio d’inizio ufficiale. L’infortunio di Gianluca Scamacca, che toglie il centravanti atalantino dal palcoscenico della stagione. (L'Eco di Bergamo)

L’attaccante dell’Atalanta Gianluca Scamacca si è infortunato al ginocchio e in queste ora ha iniziato il suo percorso riabilitativo nella clinica Villa Stuart di Roma. L’intervento è perfettamente riuscito ma purtroppo per lui interventi del genere richiedono almeno sei mesi di riposo e terapia prima di tornare in campo. (Golssip)