Ida di Casa a Prima Vista: “Il 40% dei clienti compra le nostre case, dal programma nessun contributo per gli acquisti”

A cura di Stefania Rocco 98 Il 40% dei protagonisti di Casa a prima vista, format di grande successo di Discovery, acquista davvero l’appartamento che gli ormai popolari agenti immobiliari della trasmissione propongono loro. È quanto emerge nell’intervista che Ida Di Filippo, volto di punta del programma, ha rilasciato a Fanpage.it. Originaria di Siano, ma trapiantata a Milano, la 42enne sta vivendo una seconda vita professionale grazie all’attività di agente immobiliare che le ha permesso di diventare nota in Italia nel giro di poco più di un anno. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Determinazione, disciplina, empatia. Mariana D'Amico, 37 anni, agente immobiliare del programma Casa a Prima Vista, ha le idee chiare su come accontentare le richieste dei clienti e riuscire ad avere successo nel suo settore. (Fanpage.it)

“È stato del tutto inaspettato, mi ha completamente cambiato la vita“. Mariana D’Amico, agente immobiliare, star del programma Case a prima vista, sta vivendo un “sogno reale”, come stesso lei lo ha definito. (Il Fatto Quotidiano)

Ida Di Filippo: «Prima della tv (Casa a Prima Vista) ho lavorato in un negozio di cinesi. Il fidanzato più giovane? Al paese mi parlavano dietro»

Il suo successo è nato con "Casa a prima vista" su Real Time, ma l'agente immobiliare più amata dello show Discovery è spesso ospite fissa anche sulle reti rivali. Ida Di Filippo è ormai una star a reti unificate. (ilgazzettino.it)