Diletta Leotta investigatrice a caccia della "Talpa"

Di certo lei non è una talpa. Anzi ha impostato tutta la sua vita sull'essere bene in vista, in vetrina, con la sua bellezza smagliante e la capacità di sfruttare curve e intelligenza davanti alle telecamere. Insomma, Diletta Leotta da stasera debutta su Mediaset: farà da guida alla rediviva La Talpa, show di successo di anni fa che unisce la formula del reality con quella detective. In onda in prime time su Canale 5, il programma in cui bisogna scoprire chi è la spia tra i concorrenti, si ripresenta con una formula innovativa, crossmediale (per quelli che usano linguaggi difficili), cioè a cavallo tra vari tipi di televisione con modalità di racconto differenti per streaming on demand e tv lineare. (il Giornale)

Su altri giornali

Stasera a Striscia la notizia Diletta Leotta conquista il suo decimo Tapiro d’oro, questa volta per la polemica sui suggerimenti ricevuti tramite auricolare nel programma La Talpa- Who is the Mole (dal 5 novembre su Canale 5). (Striscia la notizia)

I social sono sicuramente un mondo importante per Diletta Leotta. Social, haters e like (Trash Italiano)

Stasera a 'Striscia la notizia' Diletta Leotta conquista il suo decimo Tapiro d’oro, questa volta per la polemica sui suggerimenti ricevuti tramite auricolare nel programma 'La Talpa - Who is the Mole' (da domani, 5 novembre, su Canale 5). (Adnkronos)

Diletta Leotta: «Non sono teleguidata, non mi suggeriscono le domande con l'auricolare. Dicono falsità, ma ignoro gli hater e sono narcisista»

«Non credo sia arrabbiata, lei è stata una padrona di casa incredibile, io la prendo come riferimento, per me è un onore. Inevitabile racconta la conduttrice de La Talpa in un'intervista al Corriere della Sera. (ilmessaggero.it)

Mancano poche ore per il ritorno stasera su Canale 5 in prima serata di “La Talpa – Who is the Mole”, già disponibile su Mediaset Infinity. Tutto parte dall’indiscrezione pubblicata sul sito Dagospia, secondo cui un autore del programma l’avrebbe “telecomandata a distanza con una pioggia di suggerimenti”. (Il Fatto Quotidiano)

Ha mai fatto il doppio gioco?«Chi non l’ha mai fatto in vita sua? Nel nostro quotidiano è invitabile indossare delle maschere». E lei quando indossa la maschera?«Ci sono giorni in cui sei stanca e non hai energia, ma ti metti la maschera, vai in diretta e spacchi tutto. (Corriere della Sera)