Young Boys-Inter, una staffetta per Barella? Il punto – Sky

Young Boys-Inter rappresenterà una sfida dall’alto carico di tensione per i nerazzurri anche alla luce del campo sintetico in cui si giocherà il match di stasera 23 ottobre. LA GARA – Young Boys-Inter si disputerà oggi 23 ottobre alle ore 21 allo Stadio Wankdorf. La compagine nerazzurra dovrà fare i conti, oltre che con il turnover e con gli infortuni che stanno causando problemi non marginali a centrocampo, anche con il difficile terreno di gioco in cui avverrà la sfida di Berna. (Inter-News)

Su altri giornali

Young Boys, Benito: "Lautaro più mobile degli altri. Chi preferisco affrontare? È uguale" (TUTTO mercato WEB)

Prima di affrontare la Juventus in campionato domenica a San Siro, l'Inter giocherà stasera a Berna contro lo Young Boys in Champions League. In vista di questa gara, Simone Inzaghi, come riportato da "Sportmediaset", farà riposare i suoi 2 attaccanti titolari, Thuram e Lautaro Martinez, dando spazio ad Arnautovic e Taremi. (Tutto Juve)

Quella sul sintetico dello stadio Wankdorf di Berna è una trasferta molto particolare per l'Inter . (Eurosport IT)

Young Boys-Inter, le formazioni ufficiali: rivoluzione per Inzaghi

Come già visto in occasione delle gare contro Udinese e Roma – seppur per un solo spezzone – Simone Inzaghi si prepara a schierare Yann Bisseck sulla sinistra della difesa per la sfida tra Inter e Young Boys di UEFA Champions League. (Inter-News)

Come si gestiscono impegni così ravvicinati? Protagonista ieri nella conferenza stampa pre-partita, Yann Bisseck ha parlato dell'impegno dell'Inter contro lo Young Boys anche ai microfoni di Prime. (Fcinternews.it)

Dopo la vittoria del Milan e la sconfitta della Juventus, questa sera tocca all'Inter scendere in campo per la terza giornata di Champions League: la squadra di Simone (Spazio Inter)