F1. Qualifiche GP Las Vegas, Leclerc frustrato dal quarto posto: "Non riesco a mettere in temperatura le gomme. Sainz si"
Delusione e frustrazione. Questo si legge sul viso di Charles Leclerc al termine delle qualifiche del Gran Premio di Las Vegas 2024, terzultimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il monegasco, complici le difficoltà nel mettere in temperature le gomme per via del clima molto freddo della pista del Nevada, non è riuscito ad andare oltre la quarta posizione, mentre Carlos Sainz ha blindato la prima fila al fianco del pole man George Russell (Automoto.it)
Su altre testate
Pessime notizie arrivano da Charles Leclerc e ora anche la Ferrari teme il peggio: la notizia arrivata pochi istanti fa porta i tifosi della Rossa a tremare (CalcioMercato.it)
Roma, 23 nov. – Glaciale Charles Leclerc al termine delle qualifiche a Las Vegas. (Agenzia askanews)
La Formula 1 mette in archivio le qualifiche del GP di Las Vegas . In pole position c'è George Russell con la Mercedes che domina il weekend fino ad ora, e Russell conquista la partenza dalla prima casella! Dietro di lui Carlos Sainz e uno straordinario Pierre Gasly completano una top 3 sorprendente! (Autosprint.it)
Il monegasco della Ferrari non ha nascosto la delusione per le sue difficoltà nel mettere in temperatura le gomme, ma comunque per il Cavallino è una giornata positiva, perché entrambe le SF-24 scatteranno davanti alle McLaren (Autosprint.it)
Charles Leclerc non può essere troppo soddisfatto del quarto posto in qualifica a Las Vegas: “Il primo settore non mi è mai riuscito, peccato perché su più giri siamo veramente competitivi e sono molto a mio agio con la macchina, però è un disastro nel mettere la gomma in temperatura, Carlos ce la faceva e io no sin dalla FP1, quindi è un quarto posto deludente. (Sportal)
Dopo aver concluso al quarto posto le qualifiche del Gran Premio di Las Vegas, Charles Leclerc non ha nascosto la sua frustrazione per le difficoltà riscontrate con gli pneumatici. Il pilota monegasco ha espresso il suo disappunto via radio subito dopo aver tagliato il traguardo, manifestando insoddisfazione per la prestazione della sua Ferrari. (F1-News.eu)