Venduta la villa dei Ferragnez sul lago di Como: «Maxi-affare da 11 milioni»
L'abitazione di circa 400 metri quadri, completamente ristrutturata, era stata messa in vendita subito dopo la separazione della coppia Dopo circa un anno di trattative, villa Matilda dei Ferragnez (Fedez e Chiara Ferragni) a Pognana Lario, sul lago di Como, sarebbe stata venduta a un facoltoso cittadino inglese per una cifra vicina agli 11 milioni di euro. L’indiscrezione è stata rilanciata su Rtl 102.5 da Gabriele Parpiglia. (Open)
La notizia riportata su altri media
Ma è davvero così? La mamma e manager di Fedez, pare smentire con una stories. (Cosmopolitan)
Una Vacanza di Serenità e Famiglia Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera hanno festeggiato il Capodanno a St. Moritz, un momento significativo per la loro relazione, in quanto per la prima volta erano insieme ai figli di Chiara. (SofiaOggi.com)
Il rapper e l’influencer avevano messo in vendita la dimora sul Lago di Como dopo la separazione Adesso finalmente sarebbe stata acquistata per una cifra più che doppia rispetto a quella di acquisto (Gossip News)
L’indiscrezione è stata discussa durante una trasmissione di Rtl 102.5. Al momento non c’è nessuna conferma, mistero anche sull’acquirente che potrebbe essere un facoltoso cittadino inglese. La villa sulle rive del Lago di Como era stata comprata nel 2022 quando Chiara Ferragni e Fedez spopolavano sui social, nei panni della coppia felice. (TGR Lombardia)
Ricordate Villa Matilda? La casa vacanze dei Ferragnez di 450 metri quadrati che affaccia direttamente sulle acque del lago di Como? Un tempo rifugio romantico degli influencer più influenti del mondo social, oggi simbolo di rottura di un idillio sentimentale ma anche di un'era social, quella dominata da Chiara Ferragni e Fedez. (Today.it)
La lussuosa dimora era stata comprata nel 2022 da Chiara Ferragni e Fedez, negli accordi di separazione è andata al rapper. (Fanpage.it)