Moto3, Migno costretto alla quinta fila al Mugello

CorriereRomagna SPORT

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (CorriereRomagna)

La notizia riportata su altri media

Non ci sono mai certezze, ma noi siamo convinti di aver fatto un buon lavoro sulla distanza, possiamo essere incisivi”. Ovviamente speravo in una prima fila e nella pole ma le condizioni non me l’hanno permesso. (Moto.it)

Sto iniziando a capirci qualcosa solo adesso, in pista ero solo concentrato a spingere con quella pioggia e ho chiuso gli occhi". Lo ha detto Fabio Di Giannantonio al termine delle qualifiche del Gran Premio d'Italia di MotoGP in cui il rookie del team Gresini Racing in sella alla Ducati ha conquistato al Mugello la sua prima pole position in carriera nella classe regina: "Mi sono detto che bisognava crederci e ho fatto un gran giro - ha aggiunto il pilota italiano - Che spettacolo la pole al Mugello con la Ducati e con questi tifosi". (Tiscali)

La bandiera a scacchi decreta una top 3 incredibile: Fabio Di Giannantonio è in pole position, Marco Bezzecchi e Luca Marini completano la prima fila! Si riparte poi per il resto del turno: la pioggia non c’è, sono tutti fuori con le slick. (Corse di Moto)

Inoltre è possibile vedere la gara della MotoGP di oggi in diretta TV e in live streaming gratis anche in chiaro su TV8, sia sul canale 8 del digitale terrestre che sul sito online (Sport Fanpage)

Il pilota Gresini sembra quasi incredulo per quanto realizzato: “Non mi sarei mai aspettato di conquistare la pole position qui, è una sensazione pazzesca. Ottenerla al Mugello , sulla Ducati, sulla mia pista preferita, è qualcosa di incredibile”, ha raccontato un emozionato Di Giannantonio al termine della Q2. (Motosprint.it)

14.55 Buon pomeriggio amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live delle qualifiche del GP d’Italia, ottavo atto del Mondiale Moto2 2022. 10.35 Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live della FP3 del GP d’Italia per quanto riguarda il Mondiale Moto2 (OA Sport)