L'Epifania tutte le feste si porta via: a Siena la magica calata della Befana 2025
Di Simona Sassetti | 4 Gennaio 2025 alle 15:00 Manca sempre meno all’Epifania, che come da tradizione, tutte le feste si porta via. La Befana quando arriva, infatti, si prende le Feste di Natale e segna anche l’ultimo giorno, come da tradizione, in cui tenere il presepe e l’albero di Natale. Ed è per questo una data che segna da una parte l’amarezza per la fine delle festività e dall’altra, per i bambini e non solo, la felicità per l’arrivo della calza piena di doni o pezzi di carbone (RadioSienaTv)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia Ma perché si... (Virgilio)
Vacanze sulla neve weekend della Befana: dove andare all'Epifania Trasformare il weekend della Befana in un'esperienza indimenticabile rilassandosi nei centri benessere, passeggiare nei boschi innevati o fare divertenti gite in slitta, è sicuramente il giusto modo per trascorrere l'Epifania in maniera da farla diventare indimenticabile. (METEO.IT)
Leggi tutta la notizia Per il fine settimana lungo dell'Epifania , infatti, una indagine... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia Parte con il turbo l'anno dei ponti, com'è stato definito il 2025. (Virgilio)
Ma perché si festeggia l’Epifania e perché nell’immaginario collettivo è una vecchina che a cavallo della sua scopa porta doni o carbone ai più piccoli? L'Epifania è una festa cristiana che celebra la rivelazione di Dio incarnato come Gesù Cristo. (SanremoNews.it)
Gli eventi sono curati dalla Rete Museale che gestisce i musei di Imperia, composta da Municipia e la Cooperativa Solidarietà e Lavoro, e rappresentano un’occasione unica per vivere la cultura in modo creativo e coinvolgente. (IVG.it)