Dove vedere Bologna-Lille in diretta tv e in streaming gratis

Dove vedere Bologna-Lille, match valido per la quinta giornata di Champions League, in diretta tv e in streaming gratis. Gennaro Dimonte 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 09:52) La quinta giornata di Champions League propone un match dagli alti contenuti agonistici come Bologna-Lille. Momenti contrapposti per due squadre alla ricerca della propria identità in questa competizione. Appuntamento allo stadio "Dall'Ara" di Bologna mercoledì 27 novembre alle ore 21:00. (DerbyDerbyDerby)

Su altri media

Fischio d'inizio alle 21:00, la squadra di Italiano deve vincere a tutti i costi. Il Bologna gioca con il Lille la partita della 5ª giornata di Champions League. (Fanpage.it)

Poi un guaio fisico lo ha tenuto in infermeria per un mese. Toh chi si rivede: Charalampos Lykogiannis, l’usato sicuro per la Champions. (Quotidiano Sportivo)

Il Bologna va a caccia della prima vittoria in Champions League e ospita il Lille al Dall'Ara, provando a sfruttare il fattore campo. Appena un punto racimolato nella prima partita con lo Shaktar Donetsk ma ancora nessun gol realizzato nella competizione. (ilmessaggero.it)

Bologna Lille, chiamata finale di Champions League: le probabili formazioni

Dove vedere Bologna-Lille stasera in Tv e streaming? Nuovo appuntamenot in Champions League per i felsinei. Oltre ad Aston Villa-Juventus, infatti, in campo ci saranno anche gli uomini di Vinceno Italiano ancora alla ricerca della prima vittoria in ambito internazionale. (CalcioNapoli24)

Il momento delle squadre Il Bologna arriva a questa sfida di Champions League con una situazione complicata, avendo subito la terza sconfitta consecutiva nel turno precedente. Lo 0-1 contro il Monaco, maturato al Dall’Ara, ha evidenziato ancora una volta le difficoltà dei felsinei a trovare la via del gol: zero reti segnate in quattro partite sono un dato pesante. (Settecalcio)

Qui il livello è assai più alto, come ha imparato sulla sua pelle il suo Bologna: complimenti diffusi a un punto e zero gol nelle prime quattro partite, con la conseguenza che se si vuole tenere accesa fiammella del passaggio del turno gol e punti dovranno arrivare già questa notte al Dall’Ara. (Quotidiano Sportivo)