“Plaza Suite“ da oggi al Manzoni. Caprioglio-Tedeschi, che coppia

Un appartamento elegante. Nel cuore di New York. Un luogo intimo, eppure anonimo. Dove s’intrecciano gli amori buffi e quelli disperati, le passioni stanche e quelle furiose. Incontenibili. Anche se poi con Neil Simon é soprattutto la risata ad averla vinta su tutto. La commedia raffinata. Che funziona ancora una meraviglia. Da stasera al Manzoni si rivede allora il suo "Plaza Suite", regia di Ennio Coltorti, con protagonisti Corrado Tedeschi e Debora Caprioglio (IL GIORNO)

Su altri giornali

Uno di questi è Plaza Suite, la commedia di Neil Simon che torna in scena al Teatro Manzoni di Milano fino al 27 ottobre, dove è protagonista con Corrado Tedeschi. Debora Caprioglio è più che mai attiva a teatro, dove è impegnata con ben quattro spettacoli. (CulturaIdentità)

Usando l'ironia per superare tutto quello che le è accaduto fin da giovanissima, prima con la "scandalosa" storia d'amore con il molto piùà anziano e sempre luciferino Klaus Kinski, poi con il film Paprika che l'ha stretta nel personaggio esplosivo di simbolo erotico, con grandissimo successo popolare. (Tiscali)

"Sono sempre stata circondata da giudizi e pregiudizi, perché ho fatto scelte controcorrente", afferma in un'intervista al Corriere della Sera l'attrice Debora Caprioglio, che prosegue a proposito della sua relazione con Klaus Kinski: "allora era considerato anomalo frequentare una persona tanto più grande". (L'HuffPost)

Al momento, almeno tre in una sera, visto che al teatro Manzoni, dove è in scena con «Plaza Suite» assieme a Corrado Tedeschi, deve vestire i panni di tre donne diverse nel corso dello spettacolo. Ma se lo sguardo si estende a tutta la sua vita professionale, il conto cresce a dismisura. (Corriere della Sera)

Lunga e interessante intervista quella rilasciata da Debora Caprioglio sulle pagine del Corriere della Sera. L'attrice ha ripercorso la sua carriera, letteralmente esplosa dopo Paprika, film di Tinto Brass in cui lei era la protagonista... (La Lazio Siamo Noi)

È in tournèe con Plaza Suite, uno spettacolo di Neil Simon e sul palco si diverte da tempo ormai con Corrado Tedeschi. Ma la vita di Debora Caprioglio è cambiata in fretta. (ilmessaggero.it)